Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12044

Grande Fratello Vip, Jane Alexander confessa il suo drammatico segreto

L'attrice inglese è tornata a parlare del rapporto con il compagno Gianmarco e ha rivelato cosa ha fatto lui per lei

Visualizza Foto

Jane Alexander è indubbiamente una delle grandi protagoniste di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Fidanzata da tempo con Gianmarco Amicarelli, musicista e chitarrista che le ha fatto una proposta di matrimonio urlando nel megafono fuori dalla Casa di Cinecittà, la donna ha perso però la testa per Elia Fongaro, ultimo eliminato del GF Vip. L’attrice è stata a lungo lontana dalle scene, e il motivo purtroppo è stata la dipendenza dall’alcol: un vero e proprio dramma che ha segnato la vita della Alexander.

Grande Fratello Vip 3, il dramma di Jane Alexander

A parlare ai compagni e al pubblico della sua dipendenza è stata la stessa Jane Alexander, durante una delle prime notti trascorse con gli altri in caverna. Il racconto dell’attrice italo-inglese a tratti è stato drammatico: “A volte non ricordavo neanche quanto avevo bevuto la sera precedente” ha rivelato la Alexander. “É stato una periodo orrendo”. Un solo bicchiere le bastava per andare fuori di testa, e a quanto pare fino a qualche mese fa era ancora a stretto contatto con medici e psicologi che la seguivano.

News Grande Fratello Vip, la vita dell’attrice rovinata dall’alcolismo

E poche ore fa, parlando con l’amico Andrea Mainardi, Jane ha confessato che il merito, se ha spesso di bere, è stato anche del suo (ex?) compagno Gianmarco, che si è preso cura di lei e l’ha spronata a mettercela tutta per combattere la dipendenza che le stava devastando la vita. “Lui è una persona splendida, se ho smesso di bere è stato grazie a lui che mi ha portato dagli alcolisti anonimi in macchina, e mi veniva a riprendere” ha detto. “Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così…”.

Grande Fratello Vip: il ruolo di Gianmareco, ex compagno di Jane

Già poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, però, tra Jane e Gianmarco c’erano dei problemi dovuti soprattutto alla scarsa comunicazione. “C’è stato un grandissimo amore, ora non so più” si è confidata l’attrice con l’amico Mainardi. L’arrivo di Elia Fongaro, così giovane e bello e apparentemente molto diverso da Jane, sia per le esperienze passate che per lo stile di vita, si è dunque inserito in una situazione già di crisi“Ti sei pentita?” ha chiesto a bruciapelo lo chef, facendo riferimento al flirt con l’ex velino di Striscia la Notizia.

Ma Jane ha confermato di non avere alcun rimpianto: “No.Se in una coppia le cose vanno così non è colpa di una persona”, ha risposto decisa.