Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3694

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo rischia un malore: “Mi hanno massacrata”

In lacrime, sconvolta e psicologicamente provata, l’attrice ha rivelato di essere letteralmente scappata

Visualizza Foto

Lory Del Santo è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip già duramente provata da una situazione familiare drammatica. Suo figlio era morto da poco e l’attrice cercava un modo per sfuggire al suo dolore. E a quanto pare ci è riuscita, visto che qualche ora fa, parlando con alcuni suoi coinquilini ha raccontato che il male maggiore l’ha subito proprio dalla sua famiglia. Che non solo non ha capito il suo dolore, ma non ha fatto altro che continuare a massacrarla, al punto da costringerla a scappare.

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo duramente provata

Nella Casa, Lory Del Santo si è confidata con i compagni Ivan Cattaneo, Giulia Provvedi, Andrea Mainardi e Francesco Monte. In un momento in cui era molto vulnerabile, al punto che qualcuno ha pensato stessa avendo un malore, la Del Santo in realtà ripensava a quanto successo fuori dalla Casa di Cinecittà e al fatto che il Grande Fratello Vip fosse per lei una sorta di rifugio, un riparo, la quiete dopo la tempesta che non è stata solo la morte del figlio, ma anche quanto accaduto successivamente.

News Grande Fratello Vip, l’attrice racconta: “Mi hanno massacrata”

L’attrice, infatti, ha raccontato come, dopo il suicidio inaspettato del figlio minore, si è trovava quasi bombardata dal dolore. “Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti” ha detto, alludendo all’ambiente protetto della Casa del GF Vip. “Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardano di messaggi negativi”.

Grande Fratello Vip news, il dolore dopo la perdita del figlio

E Lory Del Santo continua il suo sfogo pronunciando parole durissime, che di certo non passeranno inosservate. “Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri” ha ammesso la donna. “Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia. Questi mi hanno massacrato”. Lory ha parlato di invidia e di gelosia, e di come le persone più vicine a volte ne soffrano e non fanno nulla per nasconderlo. Parole davvero molto amare, le sue, che hanno colpito il pubblico a Casa.

I telespettatori, infatti, potrebbero decidere di non votarla e lasciarla più a lungo possibile nell’abbraccio confortevole di un ambiente protetto come è in effetti il reality show.