Pubblicato il: 25 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 59142

Grande Fratello Vip news: all’uscita dalla Casa, un’amara sopresa per Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è uscita dalla Casa del GF Vip per effetto del televoto della scorsa settimana, ma non è stata un'uscita molto felice

Visualizza Foto

Come ben sa chi ha seguito e segue le news inerenti al Grande Fratello Vip e la diretta su Mediaset Extra, nella Casa Antonella Mosetti sentiva moltissimo la mancanza del suo fidanzato, tale Gennaro Salerno, trentenne Pr campano che per motivi di lavoro vive a Londra ormai da diversi anni. La show-girl si è chiesta più volte se lui l’avrebbe aspettata e se una volta fuori dalla Casa l’avrebbe trovato ad aspettarla… Ebbene, forse è arrivata la risposta tanto attesa!

Grande Fratello Vip news: l’amore di Antonella per il bel Gennaro

Ma andiamo con ordine. Innanzi tutto alla fine, dopo l’eliminazione di Asia Nuccetelli praticamente a furor di popolo, è arrivata anche l’eliminazione di Antonella Mosetti, un po’ per effetto dei fan della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, un po’ perché lei stessa voleva andare via.

E la Mosetti voleva andare via sia perché senza la figlia il GF Vip per lei non aveva più senso e sentiva di aver già dato tutto quello che poteva dare, sia perché fuori ad aspettarla c’era il suo fidanzato, Gennaro appunto, di cui sentiva moltissimo la mancanza nella Casa.

Grande Fratello Vip news: lui l’ha aspettata mentre lei era nella Casa?

Ma lui sentiva la sua nello stesso modo? Ce lo siamo sempre chiesti, ed evidentemente se lo è chiesta la stessa Antonella, che la settimana scorsa era stata rassicurata dall’amico Alfonso Signorini, che sosteneva Gennaro fosse molto innamorato di lei.

Ma è davvero così? E in tal caso, perché sul profilo Instagram di Gennaro non compare assolutamente nulla che rimandi alla fidanzata? Nè una foto, né un pensiero, né una semplice parola di incoraggiamento o di mancanza? Siamo davvero sicuri che lui nel frattempo non l’abbia già dimenticata?

Grande Fratello Vip news: gli ultimi pettegolezzi non sono confortanti

A quanto pare, stando ai rumors che circolano con insistenza nelle ultime ore ma che non sono ancora stati confermati, sarebbe proprio così. Il bel Gennaro avrebbe già mollato la Mosetti (il condizionale è d’obbligo) e lei all’uscita dalla Casa avrebbe trovato questa amara sorpresa ad attenderla… Se ci fate caso, a conferma di ciò potrebbe esserci il fatto che in studio Antonella era meno entusiasta e battagliera del solito, l’avete notato? In attesa di ulteriori conferme, vi rimandiamo alle prossime news dalla Casa del GF Vip!