Pubblicato il: 10 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 5153

Grande Fratello Vip news: Antonella Mosetti pretende le scuse di Giulia De Lellis, lei se la ride!

Nella Casa del GF Vip, la show girl madre di Asia Nuccetelli vuole le scuse di Giulia De Lellis per sua figlia, ma la corteggiatrice non sembra della stessa idea

Visualizza Foto

Le news che ci giungono dalla Casa del Grande Fratello Vip non sono positive visto che stasera si consumerà l’ennesimo dramma ovvero l’espulsione di un altro concorrente che seguirà a ruota le sorti del pugile Clemente Russo, cacciato la scorsa settimana. Tuttavia, sempre nella puntata di stasera che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, potrebbe esserci un ulteriore confronto tra le Mosetti, mamma Antonella e la figlia Asia Nuccetelli, e la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip news: l’espulsione di Pamela Prati e la pretesa di Antonella Mosetti

Ma andiamo con ordine. Prima, come vi abbiamo appena annunciato, verrà quasi certamente espulsa Pamela Prati, colpevole di diverse gravi infrazioni del regolamento. Sono nella seconda parte della puntata si parlerà della querelle Mosetti vs Giulia De Lellis.

Chi segue la striscia quotidiana del GF Vip, sa che la show-gir Antonella pretende le scuse per sua figlia Asia da parte di Giulia. Ecco infatti cosa scrive la pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice“La signora Mosetti: pretendo che Giulia entri in casa e chieda scusa ad Asia… AIUTATELA! #GFVIP”.

Grande Fratello Vip news: Giulia De Lellis se la ride

Insomma, inutile dire che né Giulia né il suo staff pensano minimamente alle scuse, e anzi la corteggiatrice ha postato una foto sorridente in cui scrive: “Giulietta cara, ridi ora che domani inizia l’uni e voglio vedere come fai la fica poi… ! #domaniinizio #ridorido #voicomestatemessi ? #sonofeliceperó #novità #esperienze #tuttofabagaglio #madeinitaly”. I suoi pensieri, insomma, sono solo per l’università che inizia oggi!

Grande Fratello Vip news: cosa succederà nella puntata di stasera?

Questo vuol dire forse che non sarà presente stasera nello studio del Grande Fratello Vip? Noi crediamo che invece ci sarà, e avrà un confronto con Asia e Antonella Mosetti, ma certo non ci saranno le scuse, bensì nuove scintille e magari anche un faccia a faccia nella Casa!

E voi, cari amici lettori, da che parte state? Anche voi ritenete che Giulia abbia offeso Asia, oppure semplicemente la corteggiatrice le stava dando della ragazze fan di Andrea come molte altre in Italia? Diteci la vostra nei commenti e non perdete la puntata di stasera del GF Vip!