Pubblicato il: 26 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 3385

Grande Fratello Vip news: Antonella Mosetti si sposa

La concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti sarebbe già vicina all'altare con il suo Gennaro Salerno

Visualizza Foto

Non smette di riservare sorprese Antonella Mosetti concorrente del Grande Fratello Vip uscita dalla Casa di Cinecittà solo un paio di giorni fa. Mentre tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto il bel Gennaro Salerno, il trentenne pr e imprenditore campano che vive a Londra con lui la show-girl era fidanzata quando è entrata nella Casa del GF Vip, e la foto di lui scompare magicamente dal profilo ufficiale Instagram della Mosetti, Dagospia dà uno scoop in esclusiva!

Grande Fratello Vip news: seconde nozze per Antonella Mosetti?

Secondo la rubrica di Alberto Dandolo, noto giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, che non è nuovo a scoop di questo genere, non solo Antonella Mosetti e il fidanzato Gennaro Salerno non si sono lasciati, ma sarebbero addirittura sul punto di convolare a nozze!

Non prestissimo, magari, ma il progetti ci sarebbe già in quanto la Mosetti vorrebbe sposarsi di nuovo dopo il primo matrimonio avvenuto ormai vent’anni fa, quello con il padre di sua figlia Asia, l’imprenditore romano Alessandro Nuccetelli.

Grande Fratello Vip news: l’indiscrezione di Dagospia

I due si sono lasciati dopo sette anni di matrimonio e una figlia, Asia Nuccetelli appunto, ma sono sempre rimasti in buoni rapporti, tanto che durante l’esperienza al GF Vip 2016 l’uomo ha difeso a spada tratta sia la figlia che la ex moglie. Dunque si presume che, se la notizia delle seconde nozze della Mosetti dovesse trovare conferma, l’uomo ne sarebbe felice. La prenderebbe bene anche Asia, che a quanto pare avrebbe legato molto con Gennaro.

Grande Fratello Vip news: cosa dirà Gennaro Salerno?

Ecco cosa scriveva Dagospia un paio di ore fa: Antonella Mosetti concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio”.

Sarà vero questo scoop? Rispondiamo come fa Dandolo: “Ah, saperlo!”… A presto con altre news dal Grande Fratello Vip!