Pubblicato il: 23 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 2196

Grande Fratello Vip news: si riaccende la fiamma tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti?

Un tempo, come raccontato da entrambi, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti sono stati amanti e neanche oggi sembrano indifferenti

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip si infiamma e si fa sentire la mancanza di rapporti fisici per i concorrenti che sono ormai reclusi all’interno della Casa da poco più di un mese. E gli autori, proprio per stuzzicare gli animi (e gli ormoni!), hanno deciso di mettere alla prova i Vip con una sensualissima lap-dance. In Casa è stato fatto montare anche un palo per allenarsi in vista della prova di lunedì prossimo, 24 ottobre 2016, e i concorrenti ne stanno approfittando abbondantemente.

Grande Fratello Vip news: la sensualissima lap-dance di Antonella Mosetti

Dopo le sensualissime lap-dance di Stefano Bettarini e del tronista Andrea Damante, poche ore fa è stata la volta della bellissima Antonella Mosetti, che sembra più a suo agio che mai nell’esibirsi in stacchetti particolarmente sexy e conturbanti che entusiasmano i maschietti.

E il più entusiasta in assoluto è apparso Stefano Bettarini, cui la Mosetti è tutt’altro che indifferente a livello fisico. Del resto i due non hanno mai fatto mistero del flirt infuocato che li vide protagonisti all’incirca dieci anni fa, quando l’allora calciatore era ancora sposato con l’ex moglie Simona Ventura.

Grande Fratello Vip news: le pericolose palpatine di Stefano Bettarini

E addirittura ai tempi Antonella Mosetti lavorava con la Ventura nel programma di Rai Due “Quelli che il calcio”, e a livello sentimentale era reduce da una relazione molto sofferta con Davide Lippi, figlio di Marcello, l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale.

Il flirt di quegli anni sembra essere rinato negli ultimi giorni nella Casa del GF Vip: notando Antonella contorcersi sensualmente al palo, infatti, Stefano Bettarini non è stato certo a guardare e ha raggiunto la ex, esibendosi anche lui in sensuali mosse e palpatine che non sono passate certo inosservate al pubblico da casa.

Grande Fratello Vip news: i gusti di Stefano Bettarini in fatto di donne

Cosa dirà il bel Gennaro Salerno, attuale fidanzato della Mosetti?, si sono chiesti i più. E ancora: come reagirà la gelosissima Valeria Marini se la cosa andrà avanti? Va detto che ultimamente la bionda show-girl sarda e il calciatore si sono molto allontanati per via delle continue liti su Mariana Rodriguez, ma di certo Valeria non apprezzerebbe un flirt tra i due colleghi… E del resto Bettarini ha sempre detto di preferire il tipo mediterraneo e le brune magre ma formose… Voleva lanciare un messaggio ad Antonella? Chissà!