Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 623

Grande Fratello Vip, Valeria Marini lancia la sua hit estiva!

La showgirl è pronta a cimentarsi di nuovo nel canto con la produzione del suo nuovi singolo estivo

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Valeria Marini è tornata al centro dell’attenzione per il suo nuovo progetto che sta già entusiasmando tutti. Come annunciato da diverse testate giornalistiche, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è pronta a cimentarsi di nuovo nel canto per un nuovo singolo in partenza in estate. Sarà una vera e propria hit estiva in collaborazione con un noto produttore, il quale ha creduto fortemente nella showgirl italiana. Il video si terrà tra le spiagge di Ibiza e la discoteca Ushuaia.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini lancia il suo singolo

Non è un segreto la passione di Valeria Marini per il canto. Da sempre protagonista di prove canore, motivetti che sono diventati virali e qualche esibizione televisiva anche alquanto discutibile, la showgirl è pronta a cimentarsi nel suo nuovo progetto: una hit musicale in partenza in estate. Il brano seguirà il genere latino americano e sarà lanciato a breve su Youtube. All’interno del testo, in parte scritto dalla showgirl, non mancheranno le sue classiche frasi, tra cui baci stellari, la quale le hanno permesso di diventare una vera e propria icona della tv italiana.

LEGGI QUI — Grande Fratello Vip, squalifica per un concorrente: ha infranto il regolamento

Grande Fratello Vip: arriva “Me Gusta” di Valeria Marini

A credere fortemente nel progetto è stato anche Tony Renis, il mitico produttore discografico italiano, che ha deciso di collaborare con l’ex gieffina. Il brano di Valeria Marini si intitolerà Me Gusta e vedrà l’alternanza della lingua spagnola e quella italiana. Così come il singolo che sarà una vera e propria hit estiva, anche il video ci catapulterà nelle bellissime spiagge di Ibiza. Non a caso, il progetto nasce in collaborazione con la discoteca Ushuaia che approfitterà della showgirl per pubblicizzare anche il locale. Dunque, le riprese del video clip saranno in parte sulle spiagge con gruppi di ballo e in parte nella discoteca.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

Il tutto, con la Marini al centro della movida spagnola. Una gran bella novità che ha già entusiasmato i suoi followers, i quali sono pronti a cantare insieme alla loro beniamina. Tuttavia, il dubbio è diverso: sarà una hit estiva o una clamorosa trash hit?