Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10562

Grande Fratello Vip, violenta discussione nella notte: Jane Alexander ha un malore

Dopo una pesante discussione, l'attrice si è sentita male e sono stati chiamati i medici

Visualizza Foto

È stata una notte alquanto movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. A seguito di una brutta discussione avuta con Walter Nudo, infatti, Jane Alexander si è sentita male. L’attrice, sempre più isolata da quando l’amato Elia Fongaro è stato eliminato dal pubblico, ha avuto davvero una brutta crisi con tanto di conati di vomito e difficoltà nella respirazione. Questo perché nella discussione con il coinquilino si sono toccati temi a lei molto vicini, che riguardano la morte di ben due familiari.

Grande Fratello Vip 3, nella notte si alzano i toni tra Jane Alexander e Walter Nudo

La discussione è iniziata con Walter Nudo che parlava di malattie con gli altri ragazzi. L’uomo, notoriamente molto zen e attento al legame tra spirito e corpo, ha dichiarato che secondo lui tutte le malattie, dai minimi disturbi alle patologie più serie come per esempio i tumori, si possono prevenire o prendere in tempo semplicemente ascoltando il nostro corpo, perché esso a suo dire ci parla costantemente, anche se noi a volte non gli prestiamo ascolto. Una tesi alquanto semplicistica, forse troppo.

News Grande Fratello Vip, l’attrice non ci sta e scappa via

E una tesi che non è piaciuta affatto a Jane Alexander, la quale ha preso la cosa sul personale, alzando la voce e arrabbiandosi moltissimo. Poi ha spiegato anche il perché: sia suo padre che sua sorella sono morti per dei tumori del tutto asintomatici, dunque lei trova che le idee di Walter siano alquanto irrispettose nei confronti di persone che non hanno affatto modo di sapere che si stanno ammalando, né di combattere la malattia. A un certo punto della discussione, la Alexander ha avuto una vera e propria crisi.

Grande Fratello Vip, il malore dell’attrice e la preoccupazione degli altri

La donna, che ancora soffre per l’uscita di Elia Fongaro, è corsa in camera. Non riusciva a respirare, le mancava l’aria e accusava conati di vomito. Successivamente, a telecamere ormai spente, sono stati chiamati i medici. “Mi viene da vomitare ragazze, sto male” ha detto la donna. “Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina!”. 

Walter è corso da lei per parlarle e stamattina pare Jane stia molto meglio, ma sicuramente questa discussione ha lasciato il segno!