Aggiornato al: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3675

Grande Fratello Vip, una famosa concorrente è incinta

Lieta notizia per un concorrente ell’edizione Vip: ecco di chi stiamo parlando

Visualizza Foto

Le ultime news sul Grande Fratello Vip rivelano una notizia davvero sorprendente che riguarda una delle concorrenti più amate del reality, che ha avuto grandissime difficoltà nella sua vita a inseguire questo sogno. Una sorpresa che la rende davvero felice, insieme a tutti i fan che la seguono.

L’annnucio è stato fatto prorpio in TV e mancherebbero all’incirca trenta giorni alla show girl per realizzare il sogno di una vita. Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli su questo lieto evento.

Laura Freddi é in dolce attesa

A breve Laura Freddi showgirl, conduttrice e cantante italiana di 45 anni, diventerà mamma per la prima volta. Paparazzata da ”Vero” insieme al compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di Beach Volley, Laura é stata beccata a Milano mentre passeggiava insieme al suo partner ed alcuni conoscenti.

Pochi mesi fa Laura Freddi è stata ospitata da Barbara D’Urso nel salotto di ”Domenica Live” per raccontare come e quando ha scoperto di aspettare un bambino. La showgirl ha dichiarato di essere rimasta incinta nel giorno del suo 45esimo compleanno. “L’ho scoperto il 19 maggio. C’era qualche segnale e così ho deciso di fare il test. Ho fatto le analisi ed erano mooolto positive”. La bambina nascerà a gennaio 2018, ma per ora mamma Laura e papà Leonardo sono ancora in disaccordo sul nome.

Le dichiarazioni al Grande Fratello Vip

Laura Freddi aveva emozionato tutti al Grande Fratello Vip quando decise di aprirsi agli altri concorrenti e svelare la sua vita privata: “Ho inseguito questa bimba per tanto tempo, anche perché ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni. Non è stato semplice. C’erano dei problemini, ma una volta sistemati non ho dovuto accanirmi così tanto grazie a Dio”.

Manca poco piú di un mese e Laura Freddi potrebbe finalmente realizzare il sogno di qualsiasi mamma: avere un figlio. Tutto pronto dunque anche se il nome ancora non è stato scelto. A proposito di questo, Laura commentò così i dubbi sulla scelta del nome: “Lui vuole Ludovica e io Ginevra. Ma sono io che soffro e che ho dovuto mangiare solo brodini per cinque mesi, per colpa delle nausee. Gliela do vinta solo se viene qui e mi chiede di sposarlo”.