Aggiornato al: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4159

Guai per il Grande Fratello Vip 3: si va per la chiusura anticipata?

Il reality più famoso d’Italia non sta rispettando le aspettative e potrebbe finire anticipatamente

Visualizza Foto

Dopo le prime tre puntate del Grande Fratello Vip 3 gli ascolti non sono stati all’altezza delle aspettative. Il cast troppo numeroso, gli inquilini definiti da molti “noiosi” e un format senza troppe novità hanno spinto gran parte dei telespettatori a virare sulla concorrenza. Non a caso, il reality più famoso d’Italia ha subito diverse sconfitte dai programmi Rai. Per tale motivo, la produzione potrebbe andare in contro alla chiusura anticipata.

Grande Fratello Vip 3: il reality perde ancora contro la concorrenza

Se c’è un dato sicuro in questo inizio del Grande Fratello Vip 3 è che il reality non riesce a decollare. Ilary Blasi e Signorini stanno portando avanti un cast finora molto discusso. Gli inquilini, infatti, starebbero annoiando la gran parte dei telespettatori, i quali hanno smesso di seguirlo. A testimonianza di ciò è l’ennesima sconfitta del reality contro la concorrenza targata Rai. Anche nel corso della terza puntata, il GF Vip 3 si è dovuto inchinare in termini di share alla fiction I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassman. In virtù di ciò, si pensa che gli autori del reality siano pronti a grosse novità per rianimare un cast piuttosto deludente.

Grande Fratello Vip 3: chiusura anticipata per il reality?

I numeri delle prime tre puntate del Grande Fratello Vip 3 sono anni luce lontani da quelle dello scorso anno. Gli autori avrebbero pensato a nuovi ingressi e eliminazioni a sorpresa affinchè i nuovi arrivati possano far ritornare l’entusiasmo e il minor numero di inquilini possano evitare la confusione. Non a caso, proprio quest’ultima ha regnato nel corso dei primi appuntamenti facendo storcere il naso a molti telespettatori. Le novità potrebbero arrivar già nella prossima diretta. C’è da dire, però, che se la situazione non dovesse cambiare, il reality potrebbe scegliere la chiusura anticipata in modo da limitare i danni.

A voi sta piacendo questa Grande Fratello VIP?