Pubblicato il: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 160

Guai per Serena Enardu: lunedì al GF Vip 4 qualcuno entrerà per accusarla

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 qualcuno entrerà per parlare proprio con Serena Enardu e contestare i suoi comportamenti

Visualizza Foto

La puntata del Grande Fratello Vip 4 di lunedì prossimo, 10 febbraio 2020, sarà molto difficile per Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si troverà davanti Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago, che dopo aver fatto una sorpresa al cantante qualche settimana fa, nella prossima puntata entrerà invece appositamente per parlare con la Enardu. E quello che dirà non sarà certamente piacevole.

Grande Fratello Vip 4, Miriana Trevisan entrerà nella Casa lunedì prossimo

Lunedì prossimo il Grande Fratello Vip 2020 si scontrerà in prima serata con la nuova stagione della serie l’Amica Geniale, in onda su Rai Uno, e forse per questo motivo Alfonso Signorini ha deciso di giocarsi il jolly e di offrire ai telespettatori il confronto che tanto aspettavano, ovvero quello tra Serena Enardu – attuale compagna di Pago, invisa alla famiglia e al pubblico – e Miriana Trevisan – ex moglie di Pago e mamma di suo figlio Nicola.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago chiede a Serena di sposarlo: stupisce la risposta di lei

GF Vip 2020, l’annuncio di Alfonso Signorini a Verissimo

Ad annunciare il confronto è stato lo stesso Alfonso Signorini nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. “Miriana Trevisan entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire (a Serena, ndr)… Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al suo fianco” ha dichiarato l’autore e presentatore del GF Vip. “E ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa”. Dunque Miriana potrebbe chiedere alla 43enne sarda un passo indietro per amore di Nicola, il figlio di Pago?

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

Grande Fratello Vio news, la scelta di Pago tra Serena e il figlio Nicola

Sappiamo, sempre dalla Trevisan, che il bambino non ha preso affatto bene l’entrata di Serena nella Casa, perché voleva essere lui stesso la sorpresa per il padre.  “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui” aveva detto Miriana qualche giorno fa. “Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Insomma, Pago potrebbe trovarsi a scegliere tra due amori: quello per il figlio e quello per Serena.