Pubblicato il: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2571

Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti trasportata in ospedale

A seguito di un malore, la scrittrice è stata portata in ospedale per degli accertamenti sulle sue condizioni di salute

Visualizza Foto

La giornata e la nottata di sabato sono state davvero complicate per la scrittrice del Grande Fratello Vip 2020 Barbara Alberti. Prima la donna si è sfogata amaramente con i colleghi della Casa di Cinecittà per via del trattamento indegno che secondo lei avrebbe subito dal conduttore Alfonso Signorini, poi ha accusato un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti finisce in ospedale

Poche ore fa, sui social ufficiali del Grande Fratello Vip 2020 è stata riportata questa allarmante notizia: “Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”. A quanto è dato sapere, la Alberti avrebbe accusato un piccolo malore e il trasporto d’urgenza in ospedale è stato a scopo precauzionale, vista l’età avanzata della donna.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Barbara Alberti infuriata rivela qualcosa di incredibile

Grande Fratello Vip 2020, malore e accertamenti per la scrittrice

Sta di fatto che attualmente Barbara si sta sottoponendo a degli esami medici e non è ancora rientrata in Casa. Verosimilmente tornerà entro lunedì, visto che è in nomination e rischia di uscire proprio come gli altri due nominati, Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa. C’è da dire che la Alberti sarebbe ben contenta di uscire, come ha rimarcato più e più volte discutendo con i suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Rita Rusic esagera: la regia è costretta a censurare

GF Vip 4, la rivelazione della Alberti sul cachet lascia tutti a bocca aperta

“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me” è sbottata la scrittrice, irritata sia con Alfonso Signorini che con gli altri autori del GF Vip 4. “Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere”. C’è però un motivo per cui la donna non vuole abbandonare il reality show di sua volontà, ed è un motivo prettamente economico. “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, la frase shok di Barbara Alberti: squalifica confermata?

“Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte” ha concluso, facendo capire di avere assolutamente bisogno di soldi.