Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1371

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia nella bufera per un sex-toy in vista!

La coppia nata nella casa più spiata d'Italia è finita al centro della polemica per una storia molto discutibile

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono finiti al centro della polemica per una storia su Instagram. I due hanno pubblicato le immagini della loro location in vacanza a Capri, scattando una foto della stanza. Fin qui niente di scabroso, eccetto gli oggetti posti sul tavolino della camera. Senza nemmeno sforzarsi, infatti, è possibile vedere sul tavolino la presenza di un sex toy che ha scatenato una vera e propria bufera sui social.

Grande Fratello Vip: Ignazio e Cecilia nella polemica

Sta facendo molto rumore la storia pubblicata su Instagram da Ignazio Moser mentre si trova a Capri con la sua anima gemella. Il motivo? Un sex toy, probabilmente un vibratore, sul tavolino della stanza fotografata dal ciclista. Non a caso, nella foto del ragazzo è possibile vedere perfettamente tutti gli oggetti posizionati un po’ a caso sul tavolino. Tra questi, spunta appunto il sex toy su una sorta di libro in bella vista. Un dettaglio troppo evidente per non sfuggire all’attenzione dei fan della coppia che hanno gridato prontamente allo scandalo. Non a caso, i followers di Ignazio e Cecilia hanno puntato il dito contro di loro, scatenando una vera e propria bufera social.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: il dolore di lei su IG

Grande Fratello Vip: sex toy o provocazione?

Da una parte c’è chi ipotizza che si tratti di una provocazione; dall’altra chi definisce quel gesto di cattivo gusto e non nuovo alla coppia. Il sex toy sul tavolino della camera a Capri, ha scatenato la reazione dei fan di Ignazio e Cecilia. Nonostante qualcuno è sicuro che si tratti di una provocazione indirizzata a terzi, una bella fetta di fan è stufa di questi atteggiamenti della coppia. Non a caso, non è la prima volta che i due finiscono al centro dell’attenzione per un episodio così hot. Qualche mese fa, Ignazio e Cecilia fecero un’intervista a Le Iene a dir poco discutibile.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, figlio in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

In quell’occasione, non si fecero problemi a parlare della loro intimità, entrando persino nei dettagli come misure e posizioni. Per tale ragione, questo nuovo episodio ha lasciato molti dubbi nei fan, i quali stanno iniziando a pensare che i due vogliono a tutti costi apparire e dimostrare la loro “complicità” sotto le coperte. E voi, cosa ne pensate?