Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8132

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia parlano di Francesco Monte

“È ora che si faccia una nuova vita” ha dichiarato la coppia, ospite di Mattino 5, che è parsa alquanto scoccita

Visualizza Foto

Anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno parlato di Francesco Monte al Grande Fratello Vip e le loro parole non sono state propriamente dolci e delicate. Sì, perché se il bel Monte è in chiara difficoltà nel ritrovarsi nella Casa dove la sua ex fidanzata si è innamorata di un altro mentre stava ancora con lui, i due piccioncini – che tra poco festeggeranno un anno di fidanzamento vissuto sempre a mille, come accade sempre alle storie nuove – non si sono mostrati troppo comprensivi nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip 3, Ignazio e Cecilia commentano l’atteggiamento di Francesco Monte

Ignazio Moser, soprattutto, si è mostrato piuttosto scocciato dalle lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donne, che in Casa, volente o nolente, è costretto spesso a pensare a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Anche quest’anno, infatti, le pareti della Casa di Cinecittà sono rivestite con le foto dei concorrenti della passata edizione del programma. Tra essi c’è anche la coppia Ignazio e Cecilia, di cui c’è un poster gigante che li immortala mentre si scambiano uno dei loro primi baci appassionati a favor di telecamere.

L’ex ciclista non è tenero con il concorrente del Grande Fratello Vip

Ignazio Moser, infatti, a Mattino 5 stamattina ha commentato così l’atteggiamento forse un po’ vittimista di Francesco Monte“Sarebbe l’ora che voltasse pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova”. Il ragazzo non ha tutti i torti, ma va detto che obiettivamente è difficile non pensare alla ex fidanzata se, come Francesco, uno se la ritrova ovunque nelle immagini sparse per la Casa dove attualmente si trova a vivere.

Le parole di Cecilia Rodriguez, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, sono dure e definitive

Forse doveva pensarci su due volte, prima di accettare di fare il Grande Fratello Vip? Sembra essere di questo avviso Cecilia, che ha dichiarato: “Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio… finisce male qui! Non dico assolutamente che non dovesse andare al Gf, magari gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente non facile, quello sì! Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza!”.

Insomma, i due fidanzati non sono propriamente contenti di come si sta comportando Francesco Monte. Il pubblico, però, è tutto vicino a quest’ultimo.