Pubblicato il: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1922

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser avrebbe provato a tradire Cecilia Rodriguez: l’indiscrezione

Pare che in assenza di Cecilia, l'ex ciclista trentino ci abbia provato con una famosa e sexy quarantenne

Visualizza Foto

Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, Ignazio Moser sarebbe stato sul punto di tradire la fidanzata Cecilia Rodriguez. Ci avrebbe infatti provato in maniera spudorata con una bellissima e famosa quarantenne (di cui però non viene fatto il nome) che gli avrebbe rifilato un sonoro due di picche. Il gossip è giunto anche alle orecchie del cognato di Belen Rodriguez, il quale l’ha subito smentito con una certa stizza. Vediamo insieme cos’è successo e qual’è stata la difesa dell’ex ciclista!

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e la “nota quarantenne”

A lanciare il gossip in questione è stato il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi in edicola questa settimana. Stando a quanto scrive il noto giornalista, Ignazio Moser ci avrebbe provato con una nota 40enne milanese, di cui però non si conosce l’identità (o forse si preferisce non renderla nota?). Sempre stando al racconto di Dandolo, il “fattaccio” sarebbe avvenuto in un locale di Milano e vi avrebbero assistito numerosi testimoni, visto che Moser è molto noto in città, dove vive ormai da un paio d’anni.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, c’è davvero maretta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

GF Vip news, l’ex ciclista ci avrebbe provato senza successo con una donna molto conosciuta

“Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano bene” scrive Dandolo, secondo cui la vicenda avrebbe avuto luogo: “Nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati”. E ancora il giornalista ha rincarato la dose, rivelando un altro dettaglio: “Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis vs Cecilia Rodriguez: botta e risposta al veleno

News Grande Fratello Vip, Ignazio non ci sta e tuona su Instagram

Se fosse vero, più che un tentativo di tradimento di Ignazio ai danni della fidanzata Cecilia Rodriguez, si potrebbe parlare di corna vere e proprie. Seguire una donna in bagno, infatti, non è certo sinonimo di un corteggiamento “innocente” (che sarebbe comunque da evitare, se si è fidanzati). Ma Moser nega decisamente ogni accusa. “Vorrei davvero sapere anch’io chi era ‘la nota quarantenne milanese’ che io avrei corteggiato” ha tuonato l’ex ciclista trentino sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo: la risposta di lei

“Se non sapete cosa scrivere lasciate che lo faccia chi ha qualcosa interessante e soprattutto vero da raccontare” ha concluso il ragazzo, visibilmente arrabbiato.