Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 33142

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser conferma: “Mi separo da Cecilia”

L’ex gieffino, ospite di Lorella Boccia nel suo nuovo programma su Real Time, ha confermato uno scoop clamoroso

Visualizza Foto

Sembrava solo uno dei tanti spoiler senza fondamento che circolano tra i gossip riguardanti i personaggi famosi in tv, e invece no, è tutto vero. Ignazio Moser, infatti, molto presto abbandonerà la sua bella Cecilia Rodriguez per partecipare all’Isola dei Famosi!c L’ex ciclista trentino non l’ha confermato ufficialmente, perché non può ancora. Tuttavia nell’intervista rilasciata nel programma Rivelo, in onda su Real Time, ha ammesso che si tratta di un’avventura che gli piacerebbe moltissimo fare. E che la redazione lo ha contattato.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser sgancia la bomba: “Lascio Cecilia”

La conduttrice di Rivelo, l’ex ballerina di Amici Lorella Boccia, ha cercato di estorcere al ragazzo la confessione che effettivamente parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma Ignazio Moser ha affermato di voler andare coi piedi di piombo, soprattutto per non mancare di rispetto alla produzione e non sostituirsi agli autori. Sebbene sia quasi certamente nel cast, infatti, il programma partirà solo a febbraio. I contratti dunque non sono ancora stati firmati, e nel frattempo può succedere davvero di tutto.

News Grande Fratello Vip, l’ex ciclista verso l’Isola dei Famosi

Tuttavia il fidanzato di Cecilia Rodriguez è così convinto del fatto suo che ammette senza remore: “La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia”. Pare infatti che il reality show sia un suo grande sogno anche per far capire davvero qual è il suo carattere. Ha ammesso infatti: “Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez”.

Grande Fratello Vip news, le parole di Ignazio su Francesco Monte

Sempre a Lorella Boccia, ha confessato: “Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha conosciuto solo sotto quel punto di vista, quello che sono realmente io. Mio padre lo sa, mi sarebbe piaciuto fin da sempre più L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip”. Insomma, la strada è spianata e per un po’ Chechu dovrà fare a meno del suo aitante fidanzato! Nell’intervista, Moser ha parlato anche di Francesco Monte, dichiarandosi dispiaciuto del fatto che l’anno scorso la sua esperienza sia stata rovinata da uno scandalo decisamente ingigantito rispetto a quanto poteva essere realmente successo.

Insomma, nessun rancore con l’ex dell’amata Cecilia, ma solo tanta voglia di fare e di mostrarsi nuovamente in televisione!