Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5443

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Giulia Provvedi esce allo scoperto: la replica alle accuse

Subito dopo la puntata del reality, il fidanzato di Giulia ha voluto mettere in chiaro la sua posizione con un post su Instagram

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi ha informato Le Donatelle di un gossip molto sgradevole che le interessava. In particolar modo rivolto a Giulia Provvedi poiché si parlava del suo fidanzato che era stato beccato in compagnia di altre ragazze. La reazione della gemella bionda è stata veemente: è scoppiata in lacrime e quasi non ci credeva. A sostenere la ragazza ci ha pensato la sorella Silvia, ma nelle ultime ore il fidanzato di Giulia è uscito allo scoperto.

Grande Fratello Vip 3, il fidanzato di Giulia Provvedi l’ha davvero tradita?

Durante la diretta del Grande Fratello Vip del 19 novembre 2018, Giulia Provvedi è stata informata del fatto che il suo fidanzato era stato pizzicato insieme ad altre ragazze. Nonostante si trattava solo di una voce da diverse fonti senza alcuna prova ufficiale, Giulia ha accusato fortemente il colpo. Le sue lacrime hanno spinto persino Alfonso Signorini ad intervenire nel delicato momento: “Giulia, ascoltami, ti parlo per esperienza. Non è detto che sia vero, è un gossip e bisogna dare spazio anche alla risposta del tuo fidanzato”.

News Grande Fratello Vip, Pierluigi Gollini esce allo scoperto

Le parole dell’opinionista, unite a quelle della sorella Silvia, hanno rasserenato leggermente la gemella bionda. Tuttavia, dopo la diretta, la giovane ragazza ha avuto un forte momento di debolezza che avrebbe spinto il suo fidanzato ad uscire allo scoperto sui social. Vedendo la sua fidanzata in lacrime, Pierluigi Gollini ha deciso di chiarire la faccenda direttamente su Instagram. Pare proprio che il ragazzo sia assolutamente estraneo al presunto tradimento, o almeno a quello che ovviamente sostiene chi gli sta vicino.

Grande Fratello Vip news, le parole del calciatore non convincono tutti

E forse proprio per questo motivo il calciatore subito dopo la puntata  ha postato una foto per mandare un messaggio ben preciso a Giulia Provvedi. Con una foto che li ritrae insieme, il ragazzo ha scritto: “Giulia, sei fortissima. Così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di abbracciarti. Ti aspetto”. Una frase che se per qualcuno allontana ogni dubbio, per altri è strana: perché non scrivere anche che non ha tradito Giulia, smentendo tutto? Sta di fatto che il post di certo giungerà alla diretta interessata nel corso della puntata speciale del Grande Fratello Vip.

In questa occasione, il ragazzo potrebbe fare addirittura l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.