Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7469

Grande Fratello Vip 3: il figlio di Jane Alexander scrive alla mamma!

Dopo la diretta, il figlio di Jane Alexander ha pubblicato un post su Instagram dedicato alla mamma.

Visualizza Foto

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3 è stato eliminato Elia Fongaro per la disperazione di Jane Alexander. L’attrice, non a caso, ha accusato notevolmente il colpo ed è scoppiata in un lungo pianto dopo la diretta. Una delle sue preoccupazioni pare essere legata alla famiglia che potrebbe non aver accettato la sua scelta di essersi avvicinata al giovane modello. In particolare, Jane teme la reazione del figlio Damiano. Proprio in queste ultime ore, però, il figlio ha scritto un post a rguardo su Instagram.

Grande Fratello Vip 3: le paure di Jane Alexander

Dopo l’uscita di Elia Fongaro, l’esperienza di Jane Alexander al Grande Fratello Vip 3 si preannuncia più complicata del previsto. La nostalgia per il ragazzo, unita al pensiero che potrebbe avere la sua famiglia per la sua scelta di stare con Elia, starebbe mettendo a dura prova l’attrice. In una conversazione con le Donatella in queste ore, Jane si è sfogata in un lungo pianto: “Ieri ero stanca, mi faceva male tutto, come se mi avessero menato. Quando ho letto il nome di Elia come eliminato di serata non riuscivo a crederci”. L’attrice, inoltre, è preoccupata da ciò che potrebbe pensare la madre, la quale a detta di Jane non avrebbe mai accettato le sue scelte di vita. In più, la più grande preoccupazione dell’attrice è legata alla reazione del figlio Damiano.

Grande Fratello Vip 3: il messaggio del figlio di Jane!

Il pianto post diretta di Jane Alexander ha spinto suo figlio Damiano a rassicurare la sua posizione nei confronti della mamma. A chi diceva che il ragazzo fosse contrario alla relazione tra la mamma e Elia Fongaro, su Instagram ha messo subito le cose in chiaro. Attraverso un post, il figlio di Jane ha pubblicato una foto che ritrae lui e la mamma. Il tutto accompagnato da una bellissima frase: “Mom, I’m with you“. Con questo messaggio, il giovane ragazzo ha quindi fatto intendere di essere dalla parte di Jane, cosa che tra l’altro la donna ipotizzava. Non a caso, nonostante temesse la sua reazione, Jane ha confidato che era sicura che il figlio avesse capito il suo comportamento.

Tornate a trovarci per altre novità sui protagonisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip!