Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1349

Il Grande Fratello fa infuriare Clizia Incorvaia che minaccia: “Me ne vado!”

Uno scherzo mal riuscito del GF Vip ha mandato su tutte le furie la modella siciliana, che ha addirittura pensato di lasciare la Casa

Visualizza Foto

Essendo la settimana del Festival di Sanremo, ai ragazzi della Casa del Grande Fratello Vip 2020 sono state fatte cantare alcune delle canzoni in gara. Tra queste, c’è anche quella dell’ex compagno di Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina. E questo ha portato la modella siciliana a pensare che il GF abbia in serbo uno scherzo per lei e possa far entrare in Casa proprio Sarcina. In tal caso, Clizia ha minacciato di andar via. “Spero che non entri, altrimenti vado via. Sembrerebbe una pagliacciata, anzi lo dico è proprio una pagliacciata, lo farebbe solo perché è pagata profumatamente” sono state le sue parole. “Io credo che non lo faccia, ma non si può mai sapere cosa scatta in una persona, adesso non mi meraviglio più di nulla. Non voglio brutti scherzi, altrimenti sono io che me ne vado”. Alfonso Signorini, insomma, è stato avvisato! Nel frattempo la storia tra Clizia e Paolo Ciavarro ancora non decolla.

Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 4 vorrebbero veder nascere nella Casa più spiata d’Italia una vera e propria storia d’amore, soprattutto se i protagonisti di questa sono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che un po’ tutti vorrebbero vedere assieme, come ha rivelato loro Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del GF Vip. Eppure entrambi i ragazzi, pur essendo single, sono frenati da qualcosa.

GF Vip 2020, Paolo Ciavarro si confida con gli amici

Il più frenato sembra Paolo Ciavarro, che di recente ad alcuni compagni di avventura ha confessato: “Abbiamo un problema qui. Lei è una donna interessante che mi intriga ma qua è difficile, io vivo alla giornata, c’è una conoscenza più approfondita ma staremo a vedere”. Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, insomma, sembra essere frenato più dal contesto e dalle telecamere che non da altro.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Clizia confessa la verità a Paolo Ciavarro: la sua reazione

Grande Fratello Vip 4, le parole dell’amica Licia Nunez

A tal proposito, l’amica Licia Nunez gli ha consigliato semplicemente di lasciarsi andare, di pensare meno e seguire più l’istinto della ragione che gli fa fare mille pensieri diversi e lo manda in confusione. Da parte sua, però, anche l’ex moglie di Francesco Sarcina appare confusa e indecisa. Sempre a Licia Nunez, infatti, Clizia Incorvaia ha rivelato di fidarsi molto di Paolo e di essere affascinata dai suoi modi di fare.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: cosa sta succedendo tra loro?

GF Vip news, l’attrazione di Clizia e il parere di Eleonora Giorgi

Paolo, infatti, è un ragazzo d’altri tempi, che non forza le situazioni e mostra sempre un grande rispetto nei confronti di tutti, Clizia compresa. “Mi ha parlato delle difficoltà del genere umano di aprirsi e palesare la propria parte interiore e di come invece riesca ad aprirsi con chi non esplora la tua anima, diventa tutto più semplice” ha confessato Clizia Incorvaia a Licia. Dopo che Eleonora Giorni è entrata in Casa, però, Paolo e Clizia sanno di poter contare anche sull’approvazione della donna.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro umilia Clizia Incorvaia

Di lei Paolo ha affermato con un certo rimorso: “Mia madre mi ha dato così tanto e io invece non l’ho sempre fatta sentire amata”. Forse anche l’opinione di mamma Giorgi servirà a spingere Paolo a mettere da parte le riserve e lasciarsi andare con Clizia? Chissà…