Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4662

Il Grande Fratello Nip chiude i battenti, al suo posto un nuovo reality?

Dopo il flop dell'ultima edizione nip, il Grande Fratello potrebbe lasciare spazio ad un nuovo reality.

Visualizza Foto

Nelle ultime ore si è tornato a parlare del Grande Fratello Nip, il quale sembrava prossimo a ritornare sul piccolo schermo verso l’inizio del 2019. Tuttavia, pare che il reality abbia deciso di non andare più in onda dopo il clamoroso flop dell’annata scorsa condotta da Barbara D’Urso. Gli ascolti, infatti, avrebbero spinto Mediaset a virare su un nuovo format. Più che nuovo ad un vero e proprio ritorno poiché al posto del GF Nip potrebbe ritornare La Fattoria.

Grande Fratello Nip, il reality show chiude i battenti?

In tanti erano sicuri che il Grande Fratello Nip, quello dedicato ai personaggi non famosi, era prossimo a tornare con una nuova edizione all’inizio del 2019. In realtà, le cose non starebbero esattamente così. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, gli autori del reality show avrebbero deciso di chiudere definitivamente i battenti a causa del flop di ascolti registrato l’anno scorso. Non a caso, nemmeno il ritorno di Barbara d’Urso è riuscito a dare la scossa ad un reality show che aveva iniziato il suo declino già diverse edizioni fa.

Stop Grande Fratello Nip, al suo posto arriva La Fattoria?

Inoltre, pare che i telespettatori abbiano nuove esigenze, motivo per cui il Grande Fratello Vip e il GF Nip non entusiasmerebbero più di tanto in quanto visto e rivisto. Per tale ragione, Mediaset sarebbe pronto a sostituire il Grande Fratello Nip con un reality show andato in onda per l’ultima volta nel lontano 2009, ovvero dieci anni fa. Secondo quanto rivelato da Dagospia, il prossimo anno potrebbe mancare il Grande Fratello Nip per lasciare il posto a La Fattoria.

Al timone de La Fattoria ci sarà sempre Barbara d’Urso

Un ritorno che è ormai nell’aria, in quanto sono diverse settimane che si parla della nuova edizione dopo dieci anni di assenza dall’ultima volta. Sebbene non si ha ancora la certezza, in tanti sostengono che alla guida della nuova stagione de La Fattoria ci sarà proprio Barbara d’Urso. La conduttrice, non a caso, pare aver già trovato l’accordo con gli autori del nuovo reality e i più attenti avrebbero notato anche un indizio lasciato proprio dalla diretta interessata. La d’Urso, infatti, ha lanciato a Domenica Live la tendenza western che andrebbe a confermare le voci.

D’altronde, la conduttrice non è nuova a questi indizi velati. E voi, cosa ne pensate?