Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6342

Il Grande Fratello Vip verso la chiusura anticipata: Mediaset furibonda

Il programma di Canale 5 chiuderà i battenti prima del previsto, la notizia è ufficiosa ma fa il giro del web

Visualizza Foto

Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono nei guai: il Grande Fratello Vip 3 non decolla, e neanche l’appuntamento extra del giovedì è riuscito a sollevare le sorti del reality show di Canale 5, che quest’anno arranca come non mai. E sembra che Mediaset, dopo aver avuto pazienza a lungo, ora abbia deciso di mettere fine anticipatamente al programma. La notizia è ancora ufficiosa, ma sta facendo il giro del web e sembra che i vertici della rete siano a dir poco furiosi perché nessun intervento è in grado di risollevare le sorti del GF Vip 3.

Il Grande Fratello Vip verso la chiusura anticipata

E pensare che Mediaset questa stagione puntata davvero moltissimo sul Grande Fratello Vip per battere la concorrenza agguerrita di casa Rai. Addirittura ha raddoppiato l’appuntamento con il reality show di Canale 5 nella speranza di fidelizzare e appassionare i telespettatori, ma così non è stato. Anzi, questa mossa gli si è rivolta contro. Sì, perché invece puntualmente la concorrenza di Rai Uno e persino di Rai Due batte il GF Vip: sia l’Allieva, la fiction in onda il lunedì, che Pechino Express il giovedì battono puntualmente il reality show.

Il GF Vip non decolla e partono le accuse

E sui social sono tutti contro il programma. A cominciare da chi ritiene Ilary Blasi inadeguata alla conduzione, soprattutto per come ha trattato il caso Fabrizio Corona, e Alfonso Signorini troppo di parte. All’opinionista, in particolar modo, non si perdona il trattamento impari inferto a Elia Fongaro e a Francesco Monte: se infatti il primo è stato crocifisso in diretta per aver usato il termine “tarantinità”, considerato razzista, al secondo è stata fatta passare liscia l’uscita omofobica sul bacio tra Giulia e Martina.

Grande Fratello Vip news, telespettatori annoiati e arrabbiati

Neanche la storia d’amore su cui si puntava tutto, quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi, appunto, appassiona i telespettatori. Questi ultimi sono sempre più annoiati, al punto che neanche l’ultimo tradimento che si è consumato all’interno del reality show – quello del fidanzatissimo Stefano Sala con “l’amica” Benedetta Mazza – è riuscito a risvegliarli dal torpore. Insomma, il GF Vip quest’anno è un grande “NO”, e a quanto pare è destinato a finire molto prima del previsto.

E, ci dispiace dirlo, ma sarà un sollievo un po’ per tutti quanti!