Aggiornato al: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 61459

Grande Fratello Vip, il padre del figlio di Silvia non sarebbe Fabrizio Corona

Dopo la fine della storia con l'ex paparazzo dei vip, la Provvedi ha avuto un nuovo fidanzato che la ama ancora

Visualizza Foto

Al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi continua a non avere il ciclo. La giovane cantante e modella non ha voluto fare il test di gravidanza ritenendo di non essere a rischio gravidanza, eppure i rumors si moltiplicano e in effetti sia sua sorella Giulia che sua mamma vogliono saperne di più. Il ritardo è dovuto semplicemente a un eccesso di stress – il che sarebbe perfettamente normale visto gli ultimi avvenimenti nella vita della ragazza – oppure davvero stanno per diventare rispettivamente zia e nonna?

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi continua a non avere il ciclo

Quello che in pochi sanno, tuttavia, è che il padre di un eventuale figlio di Silvia Provvedi (sempre che la giovane decida eventualmente di tenerlo) non sarebbe Fabrizio Corona, l’ex paparazzo dei vip con cui la ragazza è stata fidanzata per ben tre anni, metà dei quali da lui trascorsi in carcere. Sì, perché i due si sono lasciati alcuni mesi fa e successivamente hanno avuto altre storie. Lei, in particolar modo, fino a prima di entrare nella Casa si frequentava con con un certo Federico Chimirri.

News Grande Fratello Vip, l’eventuale padre del figlio della Provvedi non sarebbe Fabrizio Corona

Federico Chimirri ha 22 anni e fa il deejay. Non è famoso, eccezion fatta per la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Nilufar Addati (che però l’ha portato in esterna appena un paio di volte). Ma soprattutto, Silvia non ha mai parlato di lui durante il Grande Fratello Vip, e anzi si è dichiarata single. Dall’ultimo numero di “Spy” si apprende che lui c’è rimasto giustamente male. E se davvero Silvia fosse incinta, il padre potrebbe essere proprio lui… altro che Corona!

Grande Fratello Vip, ecco chi è il fidanzato segreto di Silvia

Ecco cosa ha rivelato l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne al settimanale di Alfonso Signorini: “Prima di entrare nella Casa Silvia ha fatto una storia su Instagram con un biscotto e ha scritto ‘Mi mancherai’. Oggi mi faccio tante domande su che cosa sia successo tra noi”. Il ragazzo ha poi proseguito: “Quando ci siamo conosciuti, lo scorso luglio a Formentera, eravamo entrambi fidanzati”. Lui poi ha lasciato la ragazza per lei, mentre tra Silvio e Fabrizio la situazione è precipitata.

Insomma, Federico era convinto che Silvia fosse la sua fidanzata, ma lei si è detta single. Ora il ragazzo apprende anche che potrebbe aspettare un figlio che potrebbe anche essere suo… Come la prenderà?