Aggiornato al: 28 Gennaio, 2020  1066

Grande Fratello Vip, il video shock di Salvo Veneziano e la rabbia dei telespettatori

L'ex gieffino si è reso protagonista di un video a dir poco clamoroso dopo gli eventi dell'ultima diretta

Grande Fratello Vip, il video shock di Salvo Veneziano e la rabbia dei telespettatori

L'ex gieffino si è reso protagonista di un video a dir poco clamoroso dopo gli eventi dell'ultima diretta


Le ultime dinamiche del Grande Fratello Vip 4 hanno scatenato la furia dei telespettatori e degli ex inquilini della casa. Il tele-voto annullato a causa dell’abbandono di Barbara Alberti, che poi è ritornata in casa saltando misteriosamente il tele-voto, ha lasciato tutti perplessi. Oltre ai fan del reality che hanno puntato il dito contro Alfonso Signorini, anche Salvo Veneziano è tornato a punzecchiare il reality: questa volta con un video tanto scioccante quanto simbolico.

Grande Fratello Vip 4, lo strano caso di Barbara Alberti

Mai nella storia del Grande Fratello Vip si è visto rientrare in gioco una concorrente dopo l’annullamento del tele-voto. Eppure, Barbara Alberti ha avuto questo incredibile vantaggio dopo il malore degli ultimi giorni. Non a caso, la scrittrice era finita in nomination (secondo i sondaggi era la candidata all’eliminazione) ed era persino intenzionata a ritirarsi dal gioco. Tuttavia, dopo qualche ora, è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti clinici, annullando di fatto il tele-voto.

Grande Fratello Vip 4: lo sfogo della moglie di Salvo dopo la squalifica La moglie dell'ex gieffino è intervenuta a Mattino 5 per parlare dell'espulsione decisa dagli autori del GF VIP 4


GF Vip 2020, il video shock di Salvo

Tutti erano convinti che l’Alberti non potesse più rientrare in casa, o quanto meno rientrare solo dopo un tele-voto flash. Ma, clamorosamente, non è accaduto nulla di simile: la scrittrice è entrata in gioco e ha saltato persino il tele-voto che con molta probabilità l’avrebbe condannata all’eliminazione. Il ritorno in gioco di Barbara Alberti, la quale ha saltato il tele-voto, è un fatto davvero inspiegabile.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano non ci sta: “La mia frase non era un’iperbole!” Salvo è ritornato a sfogarsi sui social dopo l'espressione shock di Barbara Alberti giustificata da Signorini

Grande Fratello Vip 2020, le proteste del pubblico

Tutto ciò ha spinto i telespettatori a contestare gli autori e la scelta di Signorini, tant’è che sulla pagina del reality si possono leggere commenti come “è assurdo” o “ecco una nuova strategia per saltare il tele-voto”. Ancora più polemico è stato Salvo Veneziano che, in queste ore, ha condiviso un video a dir poco shock. Nel suo giardino, ha afferrato la busta che gli aveva comunicato la squalifica e l’ha bruciata senza pensarci due volte.

Grande Fratello Vip 4, Federica Panicucci contro Salvo: “Fa orrore quello che ha detto” Una bufera si è abbattuta su Salvo dopo le sue affermazioni shock nei confronti di una concorrente della casa

Il tutto seguito da una frase molto simbolica: “Pensavo di partecipare a un reality ma in realtà era soltanto un Talk Show. Viva il Grande Fratello 1 unico e inimitabile”. E voi, cosa ne pensate?