Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17303

Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi dice addio al reality?

In molti si chiedono se la conduttrice romana sarà presente anche nella nuova edizione del reality, ecco la verità

Visualizza Foto

A settembre 2018 la casa del Grande Fratello Vip riaprirà le porte per la terza edizione. Se per i concorrenti qualche nome sembrerebbe essere ormai sicuro, per il cast della conduzione ci sono ancora alcuni dubbi. Oltre che per gli opinionisti, uno dei dubbi era legato a Ilary Blasi che, fino a qualche ora fa, era in dubbio per il ruolo di conduttrice. La risposta della conduttrice romana è arrivata e con lei è arrivata anche una notizia riguardante la sua conduzione a Le Iene.

Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi ancora conduttrice?

Nelle ultime ore, è spuntata la voce riguardante Ilary Blasi, la quale è prossima a lasciare uno dei suoi programma cardine. In tanti hanno pensato che la conduttrice fosse intenzionare ad abbandonare il Grande Fratello Vip in partenza a settembre con la sua terza edizione. In realtà, non sarà così. Non a caso, la Blasi sarà ancora una volta alla guida del reality più famoso d’Italia e a testimoniarlo sono stati anche gli spot andati in onda di recente. Nel promo che annuncia l’arrivo del GF Vip, infatti, sono apparsi alcuni spezzoni della conduttrice, il che fa pensare che sarà presente per il terzo anno consecutivo. Ad accompagnarla nella nuova avventura, ci sarà sicuramente Malgioglio nel ruolo di opinionista. Con lui potrebbe mancare Simona Izzo che andrebbe a lasciare il posto a Raffaello Tonon, candidato principale al ruolo.

Grande Fratello Vip 3: la Blasi lascia Le Iene

La voce che annunciava l’addio di Ilary Blasi a uno dei suoi programmi storici, riguardava Le Iene anzichè il Grande Fratello Vip. Non a caso, la conduttrice ha fatto sapere che non ci sarà nella nuova stagione del programma di Italia 1, in quanto si dedicherà esclusivamente al reality di canale 5. Una sorta di misunderstanding insomma, il quale aveva spinto i telespettatori a pensare ad un clamoroso cambio di conduzione nel reality. Il cambio di conduzione ci sarà per Le Iene che vedrà il ritorno di Miriam Leone. Non si conosce, invece, il destino di Teo Mammucari che potrebbe decidere di lasciare anche lui. Sta di fatto che la Blasi ha preferito concentrarsi solo su un fronte, differentemente da quanto accaduto l’anno precedente dove doveva dividersi nei due programmi.

E voi, siete contenti?