Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2807

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi dice addio, ecco chi è la nuova conduttrice

Con molta probabilità Ilary Blasi lascerà il reality e al suo posto arriverà una nuova conduttrice

Visualizza Foto

A settembre 2019 tornerà il Grande Fratello Vip con una nuova imperdibile edizione. Stando a quanto emerso sul web, ci saranno numerosi cambiamenti a partire dalla conduzione. Pare infatti che Ilary Blasi abbia deciso di lasciare ufficialmente il reality per dedicarsi ad una nuova avventura lavorativa. Al suo posto si parlava di Alessia Marcuzzi, ma nelle ultime ore le sue quotazioni sono calate. In virtù di ciò, pare che sarà Federica Panicucci la nuova conduttrice.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi saluta il reality

Era nell’aria da un bel po’ di settimane e pare che la notizia sia arrivata ufficialmente: Ilary Blasi non sarà più la conduttrice del Grande Fratello Vip. La scelta sarebbe stata presa proprio dalla conduttrice romana che avrebbe deciso di dedicarsi ad una nuova avventura lavorativa. Non a caso, il nome della Blasi è accostato alla nuova edizione di Temptation Island Vip, tanto che il settimanale Chi ha svelato che avrebbe battuto la concorrenza rappresentata da Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez e che l’accordo sarebbe quasi raggiunto in quanto mancano giusto gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte querela Eva Henger

Grande Fratello Vip: ecco la nuova conduttrice!

La sua esperienza al Grande Fratello Vip dunque si è fermata bruscamente dopo tre anni di ottimi ascolti, e adesso gli autori sono alla ricerca della sua sostituta. Verso la fine del mese di settembre 2019 tornerà il Grande Fratello Vip con un’edizione totalmente rinnovata. A seguito del presunto addio di Ilary Blasi, la produzione avrebbe virato su Federica Panicucci. La storica conduttrice di Mattino 5 avrebbe avuto la meglio su Alessia Marcuzzi, la quale dopo l’Isola dei Famosi e Le Iene avrebbe deciso di dedicarsi una lunga pausa dal lavoro.

LEGGI ANCHE — Ilary Blasi a Temptation Island Vip?

Per tale ragione, le probabilità di vedere la Panicucci al timone della versione vip del reality più famoso d’Italia sono davvero alte. A lanciare la chicca è il settimanale Oggi che ha fatto sapere che gli autori la starebbero prendendo fortemente in considerazioni. Stando alle voci di corridoio, ci sarebbe stato anche un primo incontro tra le parti con la Panicucci che sarebbe pronta ad accettare la proposta.