Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7621

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi dice la sua su questa edizione e bacchetta i concorrenti

La conduttrice ha finalmente potuto esprimere le sue opinioni riguardo l'edizione e ha bacchettato alcuni inquilini

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip è ormai terminata e ha visto trionfare Walter Nudo. Gli ascolti del reality show non sono decollati e, dopo mesi di silenzio, anche Ilary Blasi ha potuto finalmente dare il suo giudizio all’edizione. Senza peli sulla lingua, la conduttrice ha bacchettato alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. Secondo la Blasi, infatti, molti di questi non si sono goduti l’esperienza come avrebbero voluto, in quanto si sarebbero limitati al giudizio della gente.

Grande Fratello Vip 3, il giudizio di Ilary Blasi su questa edizione

Non è stata un’edizione particolarmente esaltante, ma il Grande Fratello Vip 3 è arrivato alla sua conclusione tenendo incollati un sufficiente numero di telespettatori. Tra i tanti commenti riguardanti il reality show, in molti attendevano quello di Ilary Blasi. Non a caso, la conduttrice non ha potuto dare giudizi sull’edizione per quasi tre mesi poiché non poteva influenzare il tele-voto con i suoi pensieri. A fine edizione, però, la Blasi ha finalmente espresso la sua opinione sull’edizione e l’ha fatto come al solito senza peli sulla lingua.

Grande Fratello Vip news: la conduttrice bacchetta gli inquilini

Al settimanale Chi, Ilary ha spiegato: “Il cast si è comportato in maniera tranquilla. Gli amori non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro”. Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Ilary Blasi ha voluto bacchettare in un certo senso gli inquilini del Grande Fratello Vip 3. Stando alla conduttrice, infatti, molti concorrenti avrebbero vissuto l’esperienza nel reality show di Canale 5 tenendo troppo conto di ciò che poteva pensare il pubblico fuori.

News Grande Fratello Vip, ecco gli errori dei concorrenti secondo Ilary

Il risultato? Uno sbaglio di base, come rivelato dalla conduttrice. Non a caso, la moglie di Francesco Totti ha affermato: “Il problema è che gli inquilini hanno vissuto la Casa pensando a quello che la gente poteva dire. Se una persona decide di partecipare al Grande Fratello Vip e gioca concentrandosi solo su cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. È un problema di realtà, è un problema di vita”. Insomma, un giudizio non propriamente positivo su un’edizione che ha fatto acqua da tutte le parti.

E del resto, se la finale è stata quella meno vista di sempre, qualcosa vorrà pur dire, no? Noi speriamo solo che gli autori imparino dagli errori di quest’anno e per il prossimo scelgano un cast all’altezza, proprio come quelli delle prime due edizioni!