Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2298

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi fa delle rivelazioni su Fabrizio Corona

La conduttrice del reality show più famoso d’Italia torna a parlare di Corona e del loro scontro in diretta

Visualizza Foto

Uno dei momenti clou di questa terza edizione del Grande Fratello Vip è stato il litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Come i telespettatori ricordano, l’ex re dei paparazzi fu invitato nella casa di Cinecittà per parlare con Silvia Provvedi. Il confronto tra i due andò bene, mentre quello con la Blasi fu a dir poco clamoroso. Tra episodi del passato e parole grosse, i due hanno dato vita ad una lite ormai divenuta storica. Nelle ultime ore, la conduttrice è ritornata sull’argomento e ha rivelato alcuni retroscena.

Grande Fratello Vip news, Ilary Blasi torna a parlare di Fabrizio Corona

In occasione di una recente intervista, Ilary Blasi è tornata a parlare di Fabrizio Corona. Il loro litigio al Grande Fratello Vip è diventato uno dei momenti topici della tv italiana, tanto che alcuni hanno iniziato a dubitare sulla veridicità di quel momento. Dopo la furibonda lite, dove entrambi si accusavano per episodi passati e risalenti a quando la conduttrice era incinta, qualcuno ha ipotizzato che fosse tutto preparato ad hoc per alzare gli ascolti del reality show di Canale 5, che quest’anno ha faticato un po’.

News Grande Fratello Vip, le accuse dei legali: “Tutto organizzato a tavolino”

È stata proprio Ilary Blasi a chiarire la faccenda e mettere finalmente un punto a queste voci: “Non c’era nessun accordo, così come non c’era nessun veto alla sua partecipazione nella trasmissione. Non mi presto alle pagliacciate“. La conduttrice romana ha poi spiegato il motivo che ha acceso il litigio, scatenando un fiume in piena di recriminazioni: “Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop, ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino”

Grande Fratello Vip 2018, si è trattato davvero di un escamotage per aumentare gli ascolti

A tutti coloro che hanno ipotizzato che lo scontro verbale tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona avesse come fine principale quello di alzare gli ascolti del programma, la stessa conduttrice ha smentito (come del resto Alfonso Signorini, che ha raccontato invece cosa stava succedendo dietro le quinte). Continuando la sua intervista, la Blasi ha rivelato: “Dicono che servisse per gli ascolti? È stata la puntata meno seguita di questa edizione. Se ci fosse stato un accordo, lui se la sarebbe giocata meglio. Non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole”.

L’ipotesi accordo tra i due, tuttavia, non è scemata del tutto anche se la puntata in questione fu davvero poco seguita a causa della concorrenza targata Rai. C’è da dire, però, che praticamente tutta l’edizione del Grande Fratello Vip 3 è stata costellata da bassi ascolti e pesanti critiche, il che lascia ancora dei dubbi.