Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1192

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi svela il suo più grande sogno

La conduttrice del GF Vip ha svelato in un'intervista il sogno che vorrebbe realizzare nel 2019

Visualizza Foto

Terminata la terza edizione del Gande Fratello Vip che ha lasciato molto a desiderare, Ilary Blasi si sta godendo le vacanze natalizie insieme alla sua bellissima famiglia e agli amici. In questi giorni, però, la conduttrice ha rilasciato un’intervista piuttosto curiosa in merito ad uno dei suoi sogni che vorrebbe realizzare nell’anno che sta per arrivare. Ai microfoni del settimanale Gente, la moglie di Francesco Totti ha rivelato di voler fare un’esperienza a Lourdes per aiutare i meno fortunati.

Grande Fratello Vip news, il sogno di Ilary Blasi

In attesa di ritornare presto in televisione con nuovi progetti, Ilary Blasi si è resa protagonista di un’intervista al settimanale Gente in edicola questa settimana. Tra le varie domande, la Blasi ha sorpreso tutti quando ha rivelato uno dei suoi sogni che vorrebbe realizzare nel 2019. La conduttrice del Grande Fratello Vip, infatti, ha raccontato di non voler qualcosa per lei, bensì per i meno fortunati. “Qual è il mio sogno per il 2019? Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes” ha ammesso la 36enne romana.

News Grande Fratello Vip, la beneficienza e il viaggio a Lourdes

Ilary ha concluso che: “Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno da fare da anni”. Non a caso, la moglie di Francesco Totti sa molto bene che ha avuto tanto dalla vita e che adesso è giunto il momento di aiutare il prossimo: “Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ne ha bisogno”. L’anno che verrà sarà molto impegnativo per Ilary Blasi, la quale è stata riconfermata alla conduzione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, i nuovi progetti della conduttrice

Alcune voci hanno parlato anche del ritorno nella prossima edizione de Le Iene, in quanto Alessia Marcuzzi ritornerà a condurre l’Isola dei Famosi 2019 dopo i discutibili eventi dell’edizione precedente. Tuttavia, non è certo che Ilary Blasi possa ritornare al timone del programma di Italia 1, in quanto aveva lasciato intendere di prendersi una pausa lavorativa. Ad ogni modo, si parla dell’arrivo di nuovi programmi sul palinsesto Mediaset che potrebbero vederla tra le protagoniste.

Qualcuno ha ipotizzato che Ilary possa finire tra i giudici della nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Teo Mammucari, suo storico amico e collega. Sarà vero?