Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8639

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi vuole abbandonare: già pronta la famosissima sostituta

Dopo tre edizioni, la conduttrice romana sarebbe stanca del reality show e avrebbe deciso di abbandonare

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip volge al termine e gli umori per com’è andata questa stagione non sono propriamente alti. Stando a quanto rivela Tv Blog, anche Ilary Blasi sarebbe arrivata al limite. La conduttrice, non a caso, sarebbe stanca del reality show dopo aver guidato tre intense edizioni. Per tale motivo, si suppone che possa decidere di abbandonare la conduzione e lasciare il posto ad una nuova conduttrice. Al suo posto potrebbe arrivare Barbara D’Urso con una nuova variante del programma.

Grande Fratello Vip news, Ilary Blasi vorrebbe abbandonare la conduzione

Dopo tre edizioni del Grande Fratello Vip, la relazione tra il reality show di Canale 5 e Ilary Blasi sembrerebbe prossima a finire. La conduttrice romana, non a caso, potrebbe lasciare la conduzione a partire dal prossimo anno. A rivelarlo è Tv Blog, il quale ha svelato che la Blasi sarebbe stanca del reality dopo le tre stagioni passate e sarebbe pronta a concedersi una pausa lavorativa. Stando agli esperti, a far maturare la possibile decisione della moglie di Francesco Totti sarebbero stati proprio gli ascolti di questa terza edizione.

Grande Fratello Vip 2019, il possibile ritorno di Barbara d’Urso

Il reality, infatti, non ha rispettato le aspettative, ma ha collezionato una serie infinita di critiche. Anche la stessa conduttrice è stata messa alla prova e molto spesso attaccata. Rimane nella testa di ogni telespettatore la lite con Fabrizio Corona e le gaffe della conduttrice durante l’intera edizione. Qualora Ilary Blasi dovesse lasciare il programma, al suo posto potrebbe arrivare Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5, non a caso, andrebbe a guidare un reality show che potrebbe subire grandi cambiamenti.

News Grande Fratello Vip, la nuova formula: concorrenti famosi assieme a concorrenti sconosciuti

Dal prossimo anno, infatti, potrebbe non esistere più il Grande Fratello Vip, bensì un Grande Fratello misto. Si pensa, infatti, che possa nascere un nuovo progetto in cui i concorrenti saranno personaggi famosi e personaggi sconosciuti al mondo della tv. Un’edizione che ricorda la versione nip dell’ultimo anno, quella targata appunto Barbara d’Urso, ma che in realtà vedrà sostanziali differenze. Tuttavia esiste anche un’altra ipotesi, che però getterebbe nel panico gli appassionati di GF e GF Vip.

Quest’ultima, infatti, è molto più drastica poiché vedrebbe l’archiviazione completa del Grande Fratello a favore di un reality pescato sempre dal passato di Mediaset: La Fattoria.