Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1893

Grande Fratello Vip, Ilary Blasy: il suo nuovo look non convince

Parrucca e look rinnovato ma a quanto pare la conduttrice non ha fatto una scelta azzeccata

Visualizza Foto

Ilary Blasi è tornata a stupirci con una delle sue ormai celebri metamorfosi. L’abbigliamento, lo sappiamo tutti, gioca molto, a maggior ragione nel mondo dello spettacolo e della televisione. Purtroppo però per la famosa conduttrice, il suo radicale cambio di look non sembra essere stato gradito dal grande pubblico. Abito castigato e parrucca non le si addicono, ecco come si è mostrata ai telespettatori ed ai fans a casa la famosa conduttrice.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi in veste castigata e con parrucca

Una puntata che ha lasciato i suoi strascichi, la quarta del Grande Fratello Vip e non solo per la furiosa lite tra contesse e marchese. Ilary Blasi, la conduttrice, ci ha sorpreso ancora una volta. La poliedrica artista, dopo avere adottato, più di una volta abiti maschili e vertiginose scollature, si è mostrata con un look diverso. La star, vestita di colore verde bottiglia, con un abito in satin con tanto di drappeggi e lunga apertura sulla schiena ha optato per un abbigliamento lungo e castigato sul davanti. Ilary ha indossato inoltre una parrucca, un carré liscissimo e biondo platino. I social molto attenti alle nuove figure ed al loro abbigliamento si sono scatenati.

Grande Fratello Vip, il nuovo look della conduttrice non convince

Sui social molte sono state le critiche per l’abbigliamento scelto dalla Blasi. Molti la vedono meno semplice come era una volta, altri la attribuiscono una mancanza di gusto. I commenti e le prese in giro non sono mancati, soprattutto per quanto riguarda la parrucca. Dagli effetti bagnati ed i successivi commenti, sembra che la conduttrice abbia copiato una discussa donna del momento, Loredana Lecciso. Il bob biondo platino e liscissimo, a quanto sembra piace ad entrambe. Più di un fotomontaggio ha fatto notare quanto le due donne siano assomiglianti. Con il sorriso e la grinta di sempre Ilary ha condotto la quarta puntata del GF Vip. Che avrà pensato Alfonso Signorini?

Grande Fratello Vip, le parole di Ilary

La parrucca non ce l’hai?” è stato il commento di Alfonso Signorini, dopo avere visto il camaleontico cambiamento della showgirl. “Certo che ce l’ho!” è stata la risposta di Ilary che ha ribadito quanto ha detto a Verissimo. La conduttrice ospitata dall’amica Silvia Toffanin, ha raccontato a Verissimo di indossare una parrucca per non rovinare la bellezza dei capelli. “Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano. E poi comunque in America si usa ad esempio anche negli anni ’50 se ci penso pure mia nonna la usava. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì e mi sono infilata la parrucca”. Ilary Blasi comunque non ha convinto con il suo nuovo look, Voi che dite?