Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1347

Grande Fratello Vip 3: l’imbarazzante frase di Walter Nudo a Francesco Monte

Una terribile gaffe di Walter Nudo che non riconosce un personaggio famoso dello sport italiano

Visualizza Foto

Questa volta a fare una figuraccia al Grande Fratello Vip 3 è stato Walter Nudo. Amante ideale di tante donne che seguono il reality di Canale 5, Nudo, ha fatto una gaffe che ha gettato nell’imbarazzo più impressionante i suoi coinquilini. Di cosa si tratta? Tutto si svolge prima di cena, mentre Francesco Monte è in compagnia dell’attore Walter Nudo. Quest’ultimo è incuriosito dalle foto dei personaggi famosi sui muri della casa. Ma a sorprendere tutti è una domanda che fa all’ex tronista che crea un certo stupore. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Walter Nudo e la sua gaffe pazzesca

Il Grande Fratello Vip 3 non stupisce solo per i fatti di cui si rendono artefici i protagonisti, ma ogni tanto anche qualche gaffe ci fa rimanere basiti per il suo sconcertante contenuto. E’ arrivato il turno di Walter Nudo, che ha gettato i suoi compagni di avventura in un imbarazzante momento. Complice il ritardo avvenuto per la cena di mercoledì, 10 ottobre 2018, l’attore si è intrattenuto con Francesco Monte. Mentre i concorrenti stavano attendendo l’arrivo della cena, Walter e Francesco hanno girovagato per la casa, per scoprire come era ogni ambiente di Cinecittà durante lo scorso anno. I due hanno parlato della vasca idromassaggio e della stazione, l’attore in seguito ha iniziato ad osservare le fotografie sul muro. Mentre Walter chiedeva spiegazioni, Francesco gli rispondeva. Fino al punto in cui Monte è rimasto senza parole. Il bel Walter si era fermato proprio davanti ad una foto in particolare. Egli continuava a rimirarla senza scostare lo sguardo da essa. La fotografia rappresentava uno dei grandi dello sport italiano: Francesco Moser.

Il conduttore ha quindi chiesto: “Francesco, scusami, ma tu sai chi è questo ragazzo?

All’inizio certamente tutti avranno pensato che Walter avesse scherzato o fatto una battuta. L’ex tronista ha in seguito balbettato: “Ehm… chi è questo ragazzo… eh… è…“. A questo punto è stato chiaro che Walter non stava per niente scherzando. Egli ha infatti continuato dicendo: “Ah adesso ho capito. Scusami scusami Francesco, non sapevo bene com’era“. Ha quindi provato a variare l’argomento, ma Francesco Monte non ha perso il suo imbarazzo. Walter Nudo e Francesco Monte sono da tempo molto amici e la gaffe verrà sicuramente perdonata. Walter Nudo si trova spesso in America e non può essere al corrente di ciò che accade in Italia. D’altra parte è stato proprio per questo che i due vip si sono avvicinati. Dopo due settimane di convivenza, i due Vip sembrano sempre più vicini, al punto di scambiarsi confidenze e sopportarsi.

La loro amicizia continuerà anche dopo la grande avventura del Grande Fratello Vip 3 o svanirà con una lite dentro alla casa?