Pubblicato il: 15 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 278

Grande Fratello Vip, imbarazzo in studio: Wanda Nara contro Pupo e Signorini!

Nel finale dell'ultima diretta, l'opinionista ha lanciato una frecciatina al collega e al conduttore.

Visualizza Foto

Sta facendo molto discutere il momento dei saluti avvenuto nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Mentre Alfonso Signorini stava chiudendo la serata, Wanda Nara si è resa protagonista di quella che sembrerebbe proprio una frecciatina al conduttore e all’altro opinionista. Come si è notato, non a caso, Pupo non era presente in studio ed è stato sostituito da un cartonato. Un fatto che, a quanto pare, non è piaciuto molto alla compagna di Mauro Icardi.

Grande Fratello Vip 4, Pupo assente in puntata

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda il 14 febbraio 2020, motivo per cui il tema principale è stato l’amore. Tra scherzi e momenti di grande passione, gli inquilini hanno festeggiato il giorno degli innamorati in perfetta armonia. Tuttavia, qualcosa non ha fatto piacere a Wanda Nara che, proprio a San Valentino, non è stata accompagnata dal suo collega di opinioni. Non a caso, come ha fatto sapere il conduttore, Pupo era in partenza per l’America e non poteva essere presente in puntata. Al suo posto, gli autori hanno piazzato un suo cartonato per non far sentire la sua mancata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta

Grande Fratello Vip news, la frecciatina di Wanda Nara

Sta di fatto che la compagna di Mauro Icardi pare non aver digerito l’assenza del cantante, tanto che nelle battute finali si è resa protagonista di una frecciatina che ha creato un po’ di imbarazzo. Stando a quanto è sembrato nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, l’assenza di Pupo non è proprio piaciuta a Wanda Nara. L’opinionista, infatti, ha lanciato quella che sarebbe una vera e propria frecciatina al suo collega nel momento dei saluti: “Se avessi saputo di poter essere sostituita da un cartonato, avrei festeggiato anche io San Valentino”. Immediata la risposta di Alfonso Signorini che, un po’ imbarazzato, ha assecondato la showgirl: “È vero hai ragione”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

Subito dopo è andato in onda il video di Pupo direttamente in partenza per l’America e l’espressione di Wanda non è sembrata delle più felici. Come ricordiamo il cantante è volato a New York per il 40esimo anniversario di “Su di Noi”.