Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8748

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: “Due concorrenti hanno fatto l’amore nella Casa”

Nelle ultime ore, l'artista ha fatto una clamorosa rivelazione su due concorrenti che avrebbero consumato nella Casa

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa, ma i pettegolezzi sui concorrenti che hanno varcato la porta rossa continuano ad incuriosire il pubblico. Nelle ultime ore, Ivan Cattaneo si è reso protagonista di una rivelazione alquanto incredibile. Intervistato dal settimanale Vero, l’ex gieffino ha svelato che due inquilini avrebbero consumato nella casa più spiata d’Italia. Quando? Probabilmente di notte, quando le luci delle camere venivano spente e sotto le coperte poteva accadere di tutto.

Grande Fratello Vip news, la rivelazione di Ivan Cattaneo

Concluso il Grande Fratello Vip 3, l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata sulle rivelazioni fatte dai concorrenti stessi in merito all’edizione appena conclusa. A far scoppiare la bomba del gossip ci ha pensato direttamente Ivan Cattaneo, uno dei protagonisti più divertenti della casa di Cinecittà. L’artista si è concesso ad un’intervista al settimanale Vero e qui ha fatto una clamorosa rivelazione. Parlando dell’amore nel senso carnale del termine, Cattaneo ha detto la sua.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia e Francesco hanno fatto sesso nella casa?

L’artista, infatti, ha dichiarato: “L’amore al Grande Fratello Vip? È quasi impossibile, ma secondo me qualcuno l’ha fatto”. Per l’ex gieffino, infatti, due concorrenti avrebbero consumato all’interno della casa più spiata d’Italia nel bel mezzo della notte. Ma di chi potrebbe trattarsi? L’ipotesi di Ivan Cattaneo ha incuriosito un po’ tutti, ma a chi si riferisce l’artista? Secondo lui, si tratterebbe di una coppia appena formata, ovvero Monte-Salemi: “Non ne ho la certezza, ma credo che Giulia e Francesco l’abbiano fatto”.

News Grande Fratello Vip, la coppia in questione potrebbe anche essere un’altra

Una rivelazione a dir poco scottante che andrebbe a testimoniare la forte attrazione tra i due ragazzi che ancora oggi si frequentano al di fuori del reality show. L’ex gieffino avrà visto o sentito qualcosa per credere a ciò? Probabilmente sì, in quanto gli inquilini dormivano tutti nella stessa stanza e Giulia e Francesco avevano deciso persino di dormire assieme. La replica della coppia arriverà? Per il momento, la showgirl e l’ex tronista di Uomini e Donne non hanno aperto bocca su questa questione.

E c’è chi sostiene che invece la coppia che ha consumato sia quella formata da Elia Fongaro e Jane Alexander. L’ipotesi, per molti, è decisamente più probabile.