Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3156

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo fa infuriare il pubblico: “Gesti gravissimi”

Nella Casa del Grande Fratello Vip i comportamenti del cantante non piacciono né ai coinquilini né al pubblico

Visualizza Foto

Entrato nella Casa con la speranza (da parte degli autori) che fosse un degno sostituto di Cristiano Malgioglio, Ivan Cattaneo non sta piacendo affatto al pubblico a casa, e sembra non riscuotere successo neanche presso i coinquilini di Cinecittà. Ma è dopo l’ultima puntata della diretta del Grande Fratello Vip che la popolarità del cantante è scesa in picchiata. I suoi gesti e i suoi atteggiamenti, infatti, non sono piaciuti ai telespettatori a casa. Alcuni, addirittura, sui social hanno parlato apertamente di “gesti gravissimi”.

Al Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo indigna il pubblico

Tutto è successo durante la prova per la spesa settimanale da fare nella casa del Grande Fratello Vip. Approfittando del momento ludico, una sorta di gioco della mela, Ivan Cattaneo ha infatti palpato senza pudore, morso e persino leccato le bocche dei suoi coinquilini Walter NudoElia Fongaro e Stefano Sala, tutti visibilmente infastiditi e con delle facce a dir poco schifate. Giustamente, visto che nessuno dovrebbe essere molestato in questo modo. Ma non è finita qui, perché l’artista nel mentre toccava in maniera vorace.

Grande Fratello Vip news, le proteste corrono sui social

Tra le risate di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, infatti, Ivan Cattaneo strizzava, tastava e accarezzava i pettorali dei ragazzi, cercando in tutti i modi di arrivare alla loro bocca. Nonostante il regolamento lo vietasse espressamente, i due conduttori non sono intervenuti per bacchettare Cattaneo, se non in maniera giocosa e bonaria, facendosi grasse risate. Giustamente i telespettatori a casa si sono indignati e hanno espresso il loro dissenso su Instagram, contestando aspramente sia i conduttori che Cattaneo.

News Grande Fratello Vip 3, telespettatori scandalizzati: il comportamento di Cattaneo è “inaccettabile”

Se al posto dei ragazzi ci fossero state delle ragazze e un uomo di sessant’anni avesse fatto quello che ha fatto ieri Ivan Cattaneo, sicuramente si sarebbe gridato – giustamente – alla molestia… Perché in questo caso no? Non è ugualmente grave costringere dei giovani uomini a essere toccati, baciati e laccati da un uomo molto più grande che essi non desiderano in alcun modo? Per questo motivo, sui social tutti hanno condannato Cattaneo, gridando allo scandalo e accusandolo di gesti e atteggiamenti molto gravi.

Vedremo se il GF Vip correggerà il tiro o se ci penseranno gli stessi telespettatori, eliminando Ivan Cattaneo che questa settimana è in nomination.