Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 667

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo fa una dichiarazione shock a Verissimo

L'artista è stato ospite di Silvia Toffanin e ha raccontato la sua vita, facendo una clamorosa rivelazione

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Ivan Cattaneo è tornato a far parlare di sé dopo l’intervista rilasciata a Verissimo. Come da tradizione, infatti, gli eliminati del Grande Fratello Vip passano nel talk show di Silvia Toffanin per raccontare la loro esperienza nella casa di Cinecittà. In questa occasione, l’artista ha aperto l’argomento legato alla sua omosessualità e ha svelato un particolare davvero scioccante. Non a caso, l’ex gieffino ha spiegato che il suo orientamento sessuale fu visto come una patologia e fu costretto ad andare in una casa di cura.

Grande Fratello Vip 3, la confessione shock di Ivan Cattaneo

Invitato a Verissimo dalla brava conduttrice Silvia Toffanin per raccontare il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’esuberante artista Ivan Cattaneo si è lasciato andare ad alcune confessioni davvero clamorose. Dopo aver raccontato tutti gli episodi divertenti vissuti nel reality, si è passati ad un tema molto più serio e davvero commovente. Il gieffino ha parlato della sua omosessualità e dei numerosi problemi che ha dovuto affrontare, soprattutto durante l’adolescenza.

News Grande Fratello Vip, l’artista non riesce a trattenere le lacrime

Con le lacrime agli occhi, Ivan Cattaneo ha svelato: “Da giovane, a 13 anni, mi hanno mandato in un ospedale psichiatrico per curare la mia omosessualità”. Già nella casa di Cinecittà aveva raccontato un episodio che fece inferocire il padre. In quell’occasione, Cattaneo aveva spiegato di essersi truccato per scherzo e il padre gli diede uno schiaffone. A detta dell’artista quell’episodio lo segnò profondamente. Non a caso, nel salotto della Toffanin, ha rivissuto quei momenti ed è scoppiato in un lungo pianto.

Grande Fratello Vip, news la delusione d’amore di Ivan

Insieme ai suoi momenti di tristezza legati al passato, Ivan Cattaneo ha raccontato anche un altro aspetto che l’ha turbato molto dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Nella casa, l’artista aveva spiegato ai suoi coinquilini di avere una storia segreta con un uomo e che con le sue mascherine della notte comunicava in un certo senso con lui. Aveva anche svelato che era l’unico motivo per cui era felice di uscire dal reality show, ma sta di fatto che non è andata come l’uomo sperava nel suo cuore.

A Verissimo, il gieffino ha spiegato che una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip la persona che lo aspettava l’ha lasciato perché si è innamorato di una donna e che, dunque, ha dovuto mettersi in disparte come al solito.