Aggiornato al: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 737

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo preso di mira dai ragazzi?

Il cantante vittima sacrificale nella notte delle streghe, cade in un altro scherzo, ma reagisce male

Visualizza Foto

L’atmosfera di Halloween pare che continui nella casa del Grande Fratello Vip 3. A farne le spese questa volta è Ivan Cattaneo. Alcuni ragazzi decidono di fare uno scherzo, mettendo il cellophane nel water e a cascarci è il cantante. Ivan però non gradisce la trovata del diabolico gruppetto e inizia ad esternare il suo pensiero.  Il cantante è già stato vittima di una burla, che non era stato affatto gradita. Non tutti infatti sopportano certi scherzi e di questo si parlerà certamente nella prossima puntata live, lunedì 5 novembre 2018 alle ore 21:30.

Al Grande Fratello Vip 3, Halloween prosegue senza sosta!

Già nella notte di Halloween alcuni dei ragazzi, in particolare Francesco Monte, le Donatella e Stefano Sala, si erano divertiti ad organizzare diversi scherzi. Ma a quanto pare la cosa continua e questa volta hanno architettato qualcosa di poco carino, anche se talvolta divertente. Hanno rivestito il water di cellphane, aspettando di vedere chi degli altri inquilini della casa, sarebbe caduto nel loro tranello. E dopo qualche istante di attesa, ecco che ad andare in bagno è il cantante Ivan Cattaneo, che non si accorge di nulla.

Ivan Cattaneo furioso con tutti!

Ivan non poteva sapere che il water era stato foderato e ingenuamente ha iniziato a fare la pipì, che ha subito iniziato a spruzzare dappertutto. Il cantante ha capito subito che qualcosa non andava e ha inveito dicendo: ” Ma che c……è?“. Oltre allo scherzo non digerito come tale, Cattaneo ha poi dovuto ripulire tutto il bagno, asciugando tutta la sua pipì. I quattro diabolici ragazzi hanno invece come avranno reagito? Sicuramente si sono divertiti nel vedere la reazione del cantante, che avevano tra l’altro spaventato la notte delle streghe, nascondendosi con lenzuola e altro. Inoltre gli avevano fatto sparire la mascherina con la quale dorme e la cosa a Ivan scocciata parecchio.

Chi sarà la prossima vittima al Grande Fratello Vip 3?

Saranno finiti gli scherzi del diabolico quartetto? Probabilmente no e chissà cosa studieranno per la prossima volta? Ivan in ogni caso non ha affatto gradito la trovata, che inoltre gli è costata la pulizia dell’intero bagno. Attenti dunque, perchè il vecchio detto dice…chi la fa l’aspetti. Nell’attesa di vedere cosa accadrà, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è per lunedì sera su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Sempre con la conduzione della “magica” Ilary Blasi, supportata da Alfonso Signorini.

Tornate a trovarci per altre novità su questa chiacchierata edizione del Grande Fratello Vip 3.