Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3840

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo rischia l’espulsione?

Il gieffino avrebbe usato un linguaggio piuttosto forte nel corso dell’ultima notte e adesso rischierebbe grosso

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip 3 è incominciato da quasi una settimana e un altro caso si è abbattuto nella casa di Cinecittà. Questa volta non riguarda Francesco Monte, bensì Ivan Cattaneo che si è reso protagonista di un espressione piuttosto forte. Nel cuore della notte, l’artista ha aperto un argomento fin troppo bollente che avrebbe spinto gli autori a censurare le immagini. Un’affermazione, in particolare, di Cattaneo avrebbe alzato un putiferio tanto che ora rischierebbe la squalifica dal gioco. Ci saranno sanzioni per il cantante nel corso della prossima puntata?

Grande Fratello Vip 3: la frase shock di Ivan Cattaneo

Durante la scorsa notte, Ivan Cattaneo ha esagerato nei suoi discorsi. Stando alle voci del web, le parole dell’artista avrebbero lasciato senza parole alcuni inquilini e persino gli autori del programma che sarebbero stati costretti a censurare le immagini spostando la diretta in un’altra camera. Il tutto sarebbe partito da una sua frase riguardo le donne: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”. Nonostante l’artista abbia provato a dare un senso alle sue parole, gli altri concorrenti sono rimasti comunque spiazzati. A chi provava a rendere meno forte la sua frase, invece, il 65enne ha risposto rafforzando il concetto e lasciando il resto del gruppo ancor più basito.

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo rischia la squalifica?

L’affermazione di Ivan Cattaneo ha naturalmente alzato un polverone nell’opinione pubblica. Ai tanti che hanno difeso il concorrente si sono contrapposti coloro che vogliono assolutamente dei provvedimenti. Che Ivan abbia utilizzato espressioni piuttosto forti è ormai certo, ma adesso va valutato se vale la pena squalificarlo dal gioco come chiede una parte dei telespettatori. Il Grande Fratello Vip starebbe trovando la soluzione più giusta a questa situazione, anche se pare davvero poco probabile la squalifica dell’artista. Si pensa, infatti, che Cattaneo possa ricevere soltanto un richiamo disciplinare o, al massimo, una punizione da scontare sempre nella caverna.

Per scoprire cosa accadrà al cantante inquilino della casa, dovrete aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì alle 21:30 circa su Canale 5.