Aggiornato al: 24 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1022

Grande Fratello Vip, Ivana rifiuta il fidanzamento con Luca?

La bellissima modella ceca manda nello sconforto i fan di Luca Onestini, ecco le dichiarazioni a Eva 3000

Visualizza Foto

Tutti davano per scontato che Luca Onestini e Ivana Mrazova stessero insieme, ma a quanto pare non è così e a confermarlo è proprio la modella ceca. Nonostante i baci appassionati che ci sono stati tra i due dopo la finale del GF VIP 2 e nonostante le indiscrezioni sulla notte di passione vissuta (e riportata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini), arrivano dichiarazioni soprendenti!

La smentita è arrivata niente meno che dalla diretta interessata. Ivana, infatti, ha rilasciato un’intervista che è stata una vera e propria doccia fredda per i fan della coppia formata con Luca Onestini.

Luca e Ivana non sono una coppia

“Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia” ha dichiarato Ivana Mrazova alla rivista di cronaca rosa Eva 3000 in edicola questa settimana. “Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”. Insomma, pur negando un fidanzamento ufficiale, la modella ceca non nega una frequentazione in corso col tronista.

Certo, è pur sempre qualcosa, ma di certo la delusione per chi già considerava Luca e Ivana una coppia è davvero tanta! I baci che i due ex gieffini si erano scambiati in pubblico hanno tratto in inganno molta gente, e anche la notte di passione in un resort riportata dal settimanale Chi a questo punto potrebbe essere stata un episodio isolato (sempre ammesso che sia avvenuta realmente).

Ivana Mrazova: “Io e Luca Onestini non stiamo insieme”

La terza classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha parlato anche della relazione conclusasi da un paio di settimane (da quando è uscita dal reality show di Canale 5) con Alessandro, il suo ex fidanzato imprenditore. Anche in questo caso, la modella ha ribadito che non si trattava di un fidanzamento vero e proprio: “La nostra era solo una frequentazione”, ha dichiarato.

“Stavamo insieme da cinque mesi e mezzo ma già mentre ero nella Casa avevo capito che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire” ha proseguito la bella modella ceca, sempre molto riservata in fatto d’amore. “Non l’ho detto a nessuno perché volevo portargli rispetto. Così, appena uscita, ci siamo confrontati faccia a faccia e ho deciso di mettere fine alla nostra storia”.

Da poco Ivana è tornata dalla sua famiglia e Luca è rimasto in Italia per le feste… Si rivedranno a breve?! Chissà!