Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5573

Grande Fratello Vip, Jane Alexander è malata? Il vero motivo del suo aspetto

L'impressionante magrezza di Jane Alexander ha colpito i telespettatori, che hanno cominciato a farsi domande

Visualizza Foto

L’eccessiva magrezza di Jane Alexander ha colpito notevolmente i telespettatori del Grande Fratello Vip. Anche alcune recenti foto che l’attrice ha pubblicato su Instagram, nelle quali appare in biancheria intima, dunque quasi semi-nuda, hanno colpito moltissimo i follower. In tanti hanno parlato di anoressia, ma l’attrice ha smentito tutto. “Ho perso tanto peso, sembro anoressica, ma non lo sono” sono state le sue parole, chiarissime, in merito. E Jane ha anche rivelato il motivo della sua estrema magrezza.

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander è davvero malata?

Jane Alexander continua a far parlare di sé. Dopo la confessione in merito al presunto alcolismo (pur non essendo una vera e propria alcolizzata, l’attrice beveva tanto e spesso), ora Jane è al centro delle polemiche perché secondo qualcuno sarebbe anoressica. Va precisato, tuttavia, che essere magrissimi e sottopeso non vuol dire per forza essere anoressici. E questo perché, oltre alle cause genetiche e costituzionali che possono portare una donna o a un uomo a essere molto magri, ci sono anche cause dovute alle malattie.

News Grande Fratello Vip, la vera causa dell’eccessiva magrezza

E a quanto pare la Alexander, che attualmente vive felicemente la sua frequentazione con Elia Fongaro, conosciuto proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, è così magra a causa di una malattia. “Ero magra anche prima di entrare nella casa” ha scritto l’ex gieffina su Instagram, pubblicando alcune foto in biancheria su cui appare magrissima. “Queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede” ha rivelato. “La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e si, sembro anoressica”.

Grande Fratello Vip news, lo sfogo dell’attrice su Instagram

Ma perché una donna già molto magra dovrebbe seguire una dieta?, si sono chiesti in molti. In realtà non si trattava di una dieta dimagrante bensì di un regime alimentare restrittivo seguito a causa di una malattia di cui soffre Jane Alexander. “Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno” ha spiegato per l’ennesima volta. “Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. lo ho le spalle larghe”.

E l’attrice ha pienamente ragione: l’anoressia è una malattia seria, che non ha come unico sintomo l’eccessiva magrezza.