Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9411

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander parla per la prima volta di Elia

Le rivelazione della gieffina in merito al rapporto con Gianmarco, Elia Fongaro e suo figlio Damiano

Visualizza Foto

La modella e attrice, Jane Alexander è stata una delle ultime concorrenti ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Anche lei, nell’ultimo periodo, si è ritrovata al centro dei gossip, in seguito alla relazione nata con Elia Fongaro nella Casa e quella che aveva, contestualmente, con il suo fidanzato Gianmarco che la attendeva fuori dal programma. Confusione e titubanze nel cuore della donna che, ora, pare essere molto felice, così come dichiara sui social, facendo una dedica molto speciale a suo figlio Damiano. Inoltre, emergono novità importanti in merito alla relazione con Elia, sul quale ha riferito qualche parola di elogio.

Grande Fratello Vip 3: Jane, Elia e Gianmarco

Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita dalla Casa, torna sui social e fa sapere quanto sia felice. Inoltre, ringrazia tutti per il sostegno, per l’affetto e anche per le critiche ricevute. A tal proposito, con il passare dei giorni, finalmente prende atto di quanto accaduto e parla della sua relazione con Gianmarco ed Elia. “Ringrazio Gianmarco per non aver parlato male di me. Anch’io nella Casa ho cercato di rispettarlo, ma probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando”. E su Elia: “Penso che sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare prima il tempo di capire cosa volessi. Si sta comportando da gentiluomo”

News Grande Fratello Vip: il sostegno del figlio Damiano

Tra qualche sofferenza e un po’ di sconforto, la gieffina, Jane Alexander, ha sempre potuto contare sul supporto di suo figlio Damiano. Il suddetto ha appoggiato la madre pubblicamente, in tutte le sue scelte, sostenendola anche nel percorso intrapreso all’interno del Grande Fratello Vip. Difatti, prima che entrasse nella Casa, il figlio le ha detto:”Sii te stessa” e, questa cosa, gliel’ha ribadita anche una volta uscita, dicendole: “Lo sei stata. Mi sei mancata, non vedevo l’ora che tornassi, perché ho bisogno di te”.

Grande Fratello Vip 2018: Jane e la dedica speciale

Jane Alexander è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e, una volta fuori, non ha perso tempo per ritornare e salutare i suoi follower e i suoi fan. Ma, oltre a questo, ha anche fatto una dedica speciale per una persona altrettanto speciale. Una persona che le è sempre stata vicina e che l’ha sostenuta pubblicamente. Parliamo del figlio Damiano, al quale ha dedicato queste parole: “Nessun uomo mi fa sorridere come lui”. Le dolci parole di mamma Jane. D’altro canto, lui, come già ricordato prima, ha sempre sostenuto la madre e, com’è giusto che sia, non vedeva l’ora che uscisse dalla Casa per stare con lei.

Il tempo trascorre velocemente e, tra una dedica e un post su Instagram, noi ci chiediamo: chissà quali saranno i prossimi sviluppi e le imminenti novità? Ci toccherà attendere ancora un po’ per scoprirlo.