Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5834

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander: svelato il mistero della benda sull’occhio

Durante la finale, l'attrice si è mostrata con una benda su un occhio e la cosa ha allarmato i suoi fan

Visualizza Foto

Il 10 dicembre 2018 è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip 3 che ha visto trionfare a mani basse Walter Nudo. Tuttavia, l’attenzione di molti telespettatori si è concentrato sui concorrenti eliminati, in particolar modo su Jane Alexander. L’attrice, non a caso, è finita al centro dell’attenzione per la sua benda all’occhio destro. La cosa ha preoccupato molti suoi fan, motivo per cui l’attrice inglese, naturalizzata italiana, ha voluto chiarire cosa le fosse successo prima della diretta.

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander e il mistero della benda

Nel corso della finale del Grande Fratello Vip 3, i telespettatori si sono accorti della benda di Jane Alexander. Con una copertura rossa all’occhio destro, Jane ha seguito la diretta lasciando numerosi dubbi tra i suoi fan. Cosa le è successo? A spiegarlo è la stessa attrice prima e dopo la diretta. Già prima di andare in onda, la ragazza ha voluto spiegare il perché della benda sul suo profilo Instagram: “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna”.

Grande Fratello Vip news, la donna vittima di una brutta infezione all’occhio

E ancora: “Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate. Preparo il caffè latte per Damiano e canticchio mentre lui ascolta i Rolling Stones e i Beach Boys sotto la doccia. Sorrido”. Il motivo, dunque, sembrerebbe essere legato ad un’infezione che non preoccupa più di tanto. La benda, a quanto pare, serviva per coprire il rossore provocato dall’occhio. Che non sia nulla di grave lo testimonia anche la reazione di Elia Fongaro che, a poche ore dall’inizio della finale, ha postato una storia su Instagram.

News Grande Fratello Vip, la reazione di Elia Fongaro alla benda di Jane

Qui, l’ex velino di Striscia la Notizia, in compagnia di Jane, ci ha scherzato su, chiamando la sua compagna capitano (in riferimento a Capitano Uncino). Anche dopo la finale, i due hanno rassicurato tutti sulle condizioni di Jane Alexander e lo hanno fatto ballando e cantando insieme. Insomma, soltanto un piccolo problema che dovrebbe passare a breve. Nel frattempo, i due sono diventati una vera e propria coppia a tutti gli effetti. Hanno lasciato alle spalle i problemi e sono pronti ad una nuova fase della vita insieme.

E i loro fan aumentano di giorno in giorno, e sono persino di più di quelli della coppia (e non coppia?) Francesco Monte e Giulia Salemi?