Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4478

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander turbata, le cose andranno come le ha detto Lory Del Santo?

L'attrice preoccupata per quello che accadrà fuori dal reality, mentre una Lory Del Santo possibilista le risponde

Visualizza Foto

Una intima e provata discussione quella instaurata tra Jane Alexander e Lory Del Santo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Le due si avvicinano molto e affrontano un discorso molto delicato per Jane. Un dialogo nato per caso, poiché Jane è ancora provata per quanto accaduto durante la diretta e Lory, accorgendosene, cerca di starle vicino. Numerosi i dubbi che assalgono l’attrice e modella. Una volta fuori dalla Casa, infatti, dovrà chiarire il suo rapporto con Elia e il suo compagno, Gianmarco. Lory la tranquillizza e la invita a non buttarsi giù.

Grande Fratello Vip 3: cosa turba Jane Alexander?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 3, si percepiscono ancora gli effetti della puntata di ieri sera, giovedì 8 novembre 2018. Jane Alexander sembra molto pensierosa; l’attrice dopo l’incontro con Elia Fongaro torna a fare i conti con le scelte e le decisioni che la aspettano non appena sarà fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Lo stato emotivo di Jane non passa inosservato, tanto da far preoccupare Lory Del Santo che si avvicina a lei per discutere e tirale su il morale.

Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo sostiene Jane

Lory Del Santo si accorge che c’è qualcosa che turba Jane; la regista cerca di avvicinarsi a lei, approcciando al discorso con la spontaneità e la naturalezza che la contraddistingue. A tal proposito, Lory prova a dare qualche consiglio alla bella attrice: “Secondo me lui vorrà parlare con te” le dice, facendo riferimento al compagno di Jane, Gianmarco. Un gesto, quello di Lory, che sicuramente viene interpretato, anche, come un possibile avvicinamento nei confronti dell’attrice e modella. Dunque, non il solito teatrino televisivo, ma un gesto spontaneo, fatto con il cuore.

Grande Fratello Vip 3: Lory e Jane, una nuova amicizia all’orizzonte?

Una volta fuori dal Grande Fratello Vip 3Jane dovrà fronteggiare diverse situazioni, compresa quella con Elia rimasta in sospeso dopo l’eliminazione dell’ex velino. Lory rimane comunque possibilista su un eventuale ritorno di fiamma; mentre Jane è di tutt’altra opinione. “Ma tu, dopo quello che hai visto, mi vorresti ancora bene?” domanda a Lory che senza esitazioni risponde: “Certo, tu vali molto”. La regista invita Jane a non buttarsi giù, i dubbi si districheranno in maniera naturale al momento opportuno. “Accadono cose importanti nel silenzio, i tuoi occhi parleranno per te” conclude Lory che, successivamente, riferisce: “Che discorsi che abbiamo fatto non me lo aspettavo, è la prima volta che parliamo di qualcosa”.

La bontà d’animo della regista sarà una ventata di novità all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3? Sarà questo il primo passo per la costruzione di una nuova amicizia?