Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8016

Grande Fratello Vip, Jane è andata a letto con Elia? La Alexander racconta nei dettagli

Jane Alexander torna a parlare di Elia Fongaro, l'ex velino di Striscia la Notizia che pare le abbi rubato il cuore

Visualizza Foto

Un po’ tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip in questi giorni si stanno chiedendo cosa succede tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. I due ex gieffini, conosciuti proprio nella Casa di Cinecittà, hanno subito provato una grande passione l’uno per l’altra… Ma questa passione si è concretizzata fuori? Si stanno vedendo? E soprattutto, come stanno davvero le cose tra di loro? Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, l’attrice inglese ha dunque parlato del suo rapporto con Elia, entrando nel dettaglio e cercando di definirlo.

Grande Fratello Vip news, Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno vissuto l’intimità?

Una cosa appare certa: Jane Alexander ed Elia Fongaro non sono fidanzati, né innamorati. Per entrambi è “presto”, ma hanno confermato di vedersi e frequentarsi. Ed è stata Federica Panicucci, durante l’ultima puntata di Mattino 5, a fare all’attrice la fatidica domanda che avrebbero voluto farle tutti. Ovvero, l’attrice e l’ex velino fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip hanno “dormito” assieme oppure no? E la risposa della Alexander ha deluso moltissimo i fans di questa coppia, che si aspettavano di meglio.

News Grande Fratello Vip, la risposta dettagliata dell’attrice

Jane, che ha lasciato l’ormai ex compagno, ha risposto di no, aggiungendo però che tra di loro ci sono stati dei baci, proprio come era successo nella casa del Grande Fratello Vip. Ma sarà vero, o ha detto così solo per proteggere il figlio Damiano, che magari non ha piacere di sapere determinati dettagli della vita della madre? “Se siamo fidanzati? La risposta giusta è che ci frequentiamo” ha detto la Alexander. “Se è una relazione? Sì, dai penso di sì, credo sia una relazione. Io sto bene con lui, mi sento protetta”.

Grande Fratello Vip 2018, il rapporto della coppia a metà tra sentimento e semplice conoscenza

L’attrice, diventata famosa per il ruolo della cattivissima Lucrezia della serie cult Elisa di Rivombrosa, ha continuato così: “Ci vediamo spesso. Mi sento più che presa da lui. A me piace molto stare con lui. Se abbiamo dormito insieme dopo il GF? Per ora no, io ho un figlio, però dei baci ci sono stati”. E a proposito del paragone con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la donna ha giustamente affermato che la sua situazione è diversa, visto che lei ha figlio di 15 anni e altre cose da sistemare, per esempio trovare casa.

La casa in cui viveva quando è entrata al GF Vip, infatti, l’aveva presa assieme all’ex compagno, che ora è rimasto a vivere lì da solo.