Aggiornato al: 24 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1198

Grande Fratello Vip, Jeremias e Aida si sono fidanzati?

Stando a quanto scrive il settimanale Spy, c'è del tenero tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

Visualizza Foto

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono avvicinati moltissimo all’interno del Grande Fratello Vip, ma una volta usciti entrambi sono tornati alle loro vecchie relazioni, che tuttavia non sono andate bene. Sì, perché Aida ha lasciato il fidanzato Geppy, mentre la storia del fratello di Belen con la ex Sara non va tanto bene tra continui tiri e molla e litigate epocali.

Inoltre ciò è dovuto anche a causa dei messaggi che l’argentino scambia con Aida… E secondo il settimanale Spy, tra i due gatta ci cova! Vediamo infatti perché.

Aria di flirt tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

C’è qualcosa… non so come chiamarlo, però mi piace!” dichiarava qualche tempo fa Jeremias Rodriguez nel confessionale del Grande Fratello Vip, spronato dalle domande “tattiche” del Grande Fratello Vip. “Non nascondo che qualcosa mi è successo, non posso dire più di no…”, concludeva, lasciando chiaramente intendere che si trattava di un sentimento molto forte che anava oltre l’amicizia e può essere anche amore.

In un’altra occasione, il fratello di Belen Rodriguez aveva fatto altre dichiarazioni davvero molto forti, affermando: “C’è un’attrazione… gliel’ho fatto capire, io con lei non voglio essere amico! Abbiamo iniziato sempre scherzando, ma oggi mi rendo conto che mi succedono delle cose con lei e faccio sempre più fatica a starle vicino facendo credere che sia un’amicizia!”.

I due ex gieffini si sono incontrati a un evento di beneficienza

Dopo la fine del reality show, tuttavia, i due non si sarebbero più incontrati, fino a qualche giorno fa, quando sia Aida Yespica che Jeremias Rodriguez erano a Milano Marittima allo stesso evento di beneficienza. E galeotti sono stati gli sguardi tra i due ex gieffini, tanto che il settimanale Spy di Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini ipotizza un ritorno di fiamma e scrive testualmente:

“Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida”. Insomma, tra poco potremmo avere delle sorprese… Che si sia formata un’altra coppia?!

Dopo Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jeremias e Aida sarebbero la terza coppia di questo fortunato (per l’amore) GF Vip!