Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7585

Grande Fratello Vip, la dura reazione del compagno di Jane al tradimento

Come avrà reagito l'uomo vedendo la sua compagna a letto con un'altro? Le durissime parole su Instagram

Visualizza Foto

Il primo tradimento che si è consumato nella Casa del Grande Fratello Vip è stato quello che vede coinvolta la nuova coppia formata dall’attrice Jane Alexander e dal velino Elia Fongaro. Lui è single, mentre lei è fidanzata da anni: convive col compagno Gianmarco e il figlio avuto da un’altra relazione. E dopo la notte di fuoco che i due concorrenti del GF Vip hanno trascorso, su Instagram è arrivata puntuale la durissima reazione di Gianmarco, che appena qualche giorno fa chiedeva Jane in moglie.

Grande Fratello Vip 3, i baci infuocati tra Elia e Jane

Tutto è cominciato grazie al Grande Fratello Vip, che per creare un po’ di pepe nella Casa di Cinecittà ha deciso di far giocare i concorrenti ad “obbligo e verità”. E così è successo che Elia Fongaro e Jane Alexander per ben due volte si siano dovuti baciare “per obbligo”. Nonostante fosse un gioco, si trattava in effetti del primo bacio tra i due, che sembravano tra l’altro ben contenti di poterselo dare. Ma non è finita qui, perché successivamente c’è stato anche un secondo bacio, sempre appassionato.

News Grande Fratello Vip, nella notte esplode la passione

Ma stavolta non si trattava si un obbligo. Giulia Salemi, infatti, ha chiesto a Jane Alexander la “verità”, ovvero di fare quello che si sentiva in quel momento, e l’attrice è corsa a baciare con passione. Ma se fosse finita qui, sarebbe tutto sommato perdonabile come cosa. Il peggio è avvenuto di notte. Come lasciano pensare i movimenti sotto le lenzuola, infatti, sembra proprio che Elia e Jane siano andati ben oltre. I due si sono scambiati morsi, coccole e abbracci davvero roventi.

Grande Fratello Vip: le durissime parole del compagno di lei, Gianmarco

Tuttavia sembra non siano arrivati all’atto fisico, all’intimità vera e propria, visto che all’ultimo Jane ha avuto un ripensamento ed Elia è andato a “finire” in bagno. Questo però ovviamente non conta per il compagno di Jane, Gianmarco, che è stato tradito davanti a tutta Italia. L’uomo ha avuto una reazione dura ma pacata. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto queste parole: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

Inutile dire che sono stati in tanti a manifestare la loro solidarietà all’uomo, che pare non sarà ospite nella diretta di stasera del Grande Fratello Vip.