Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14107

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Stefano Sala punta il dito contro il reality

Benedetta Mazza e Stefano Sala sono sempre più vicini, ma la fidanzata del gieffino non sembra affatto preoccupata

Visualizza Foto

Nelle ultime ore del Grande Fratello Vip 3, i riflettori si sono fermati su Benedetta Mazza e Stefano Sala. Dopo aver salvato dalla nomination la compagna d’avventura, tra Benedetta e il modello sta nascendo qualcosa di ancora più profondo. Altro che amicizia, bensì tutt’altro. Nel corso delle ultime notti, i due concorrenti si sono scambiati diverse effusioni. Naturalmente è arrivata la reazione di Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano, la quale ha sorpreso davvero tutti.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini

Il rapporto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala sta incuriosendo davvero tutti. Nonostante i due continuano ad affermare che tra loro c’è solo amicizia, i fatti dimostrerebbero esattamente il contrario. Nell’ultima notte, i due si sono scambiati strane effusioni sotto le coperte. Qualcuno ipotizza ad una serie di baci, altri addirittura a qualcosa di oltre. Tutti argomenti che verranno trattati nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip, ma che nel frattempo hanno spinto Dasha Dereviankina a parlare della “relazione” tra i due gieffini.

Grande Fratello Vip, la reazione di Dasha dopo le effusioni del fidanzato

Se qualche settimana prima la fidanzata di Stefano aveva affermato che avrebbe lasciato il compagno se questo l’avesse tradita in qualche modo, adesso la sua versione è profondamente cambiata nonostante le strane effusioni del fidanzato con la showgirl. Inaspettatamente, la reazione di Dasha Dereviankina al pericoloso avvicinamento tra Benedetta Mazza e Stefano Sala è stata l’esatto contrario di quanto tutti si aspettavano. La ragazza, infatti, ha fatto sapere: “I baci tra Stefano e Benedetta? Non è verità, è show”.

Grande Fratello Vip, Dasha punta il dito contro il reality

Affermazioni che testimoniano come la ragazza non sia preoccupata del rapporto dei due concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Anzi, le sue parole potrebbero essere interpretate anche come un attacco indiretto al reality stesso che mostrerebbe storie del genere solo per lo spettacolo. La ragazza, d’altronde, pare essere completamente dalla parte di Stefano Sala e potrebbe anche evitare un confronto con lui nelle prossime dirette. Non a caso, si era parlato di un possibile ingresso della bellissima modella Dasha nella casa di Cinecittà per affrontare il suo fidanzato una volta per tutte.

Alla luce di quanto lei pensa del programma, tuttavia, ci sembra altamente improbabile.