Pubblicato il: 19 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 115

Grande Fratello Vip, la finale si avvicina: ecco i candidati alla vittoria

Il reality chiuderà i battenti in anticipo e andrà avanti con una serie di doppie eliminazioni

Visualizza Foto

Con l’emergenza Coronavirus è arrivata la conferma che la quarta edizione del Grande Fratello Vip finirà in anticipo. Solo poche settimane fa, Alfonso Signorini aveva comunicato che il reality sarebbe proseguito fino alla fine di aprile. Tuttavia, la tanto attesa finale avverrà agli inizi del mese di aprile. Non a caso, nelle prossime puntate ci saranno una serie di doppie eliminazioni. Nel frattempo, sul web, si ipotizza chi possa essere il vincitore del reality.

Grande Fratello Vip 4 news, finale anticipata

Era ormai nell’aria da qualche giorno e in queste ore è arrivata la conferma che la quarta edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti in anticipo. Il motivo è legato naturalmente al Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia da diversi giorni ormai. In virtù di ciò, gli autori hanno deciso di lasciare andare i concorrenti il prima possibile affinché si possano ricongiungere con i propri cari.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il dramma di Adriana Volpe: il marito ha portato via la figlia

News Grande Fratello Vip, chi vincerà?

La finale, dunque, è prevista agli inizi del mese di aprile 2020 e nelle prossime puntate ci saranno altre doppie eliminazioni. Già dal prossimo appuntamento verrà proclamato un altro finalista. Si ipotizza che saranno ben 6 concorrenti a giocarsi il montepremi finale. Con la finale anticipata, c’è grande curiosità di scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

GF Vip 4 news, i candidati alla vittoria?

Il candidato numero uno alla vittoria sembrerebbe essere Patrick Ray Pugliese, ma stando alle voci potrebbero esserci delle sorprese. Non a caso, i bookmakers vedono tra i favoriti anche Antonella Elia che, dopo le voci di una possibile protezione di Alfonso Signorini, pare aver acquistato magicamente il consenso del pubblico. Non da meno anche Andrea Denver, il quale sicuramente volerà in finale a giocarsi il montepremi finale.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

Allo stesso modo, lo sarebbe Adriana Volpe, anche se le speranze di vincere sarebbero basse. Così come per Sossio Aruta, primo finalista dell’edizione, che però difficilmente riuscirà a trionfare.