Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2804

Grande Fratello Vip, la lite tra Ilary e Corona era un bluff: l’accordo tra i due e le accuse della procura

Sono sconcertanti le rivelazioni del Corriere della Sera a proposito della furiosa litigata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Visualizza Foto

Sono passate pochissime settimane da quando Ilary Blasi e Fabrizio Corona litigavano furiosamente durante una puntata del Grande Fratello Vip. E proprio poche ore fa si è diffusa una notizia sconcertante. La lite sarebbe completamente falsa, una farsa inscenata con il consenso dei diretti interessati al solo scopo di aumentare gli ascolti del reality show. In questa terza edizione del GF Vip, infatti, lo share è stato sempre drammaticamente basso rispetto a quello registrato nelle precedenti due edizioni.

Grande Fratello Vip 3, la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sarebbe un bluff

La notizia scioccante del presunto accordo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona e della lite studiata a tavolino è stata riportata oggi sulle pagine del Corriere della Sera. Dopo aver letto le carte relative all’udienza di lunedì scorso, quella in cui l’accusa chiede il ritorno in carcere dell’ex paparazzo dei vip, i giornalisti del popolare quotidiano hanno fatto una scoperta scioccante. La lite che ha acceso il gossip e scaldato gli animi era solo una farsa. Una commedia ben riuscita, insomma, volta all’aumento degli ascolti.

News Grande Fratello Vip, secondo la procura ci sarebbe stato un accordo tra i due

Ecco infatti cosa si legge negli atti del procedimento col quale il Tribunale di Sorveglianza di Milano deve decidere se confermare o no l’affidamento dell’ex compagno di Belen Rodriguez e Nina Moric ai servizi sociali. “La lite tra Ilary Blasi a e Fabrizio Corona, con scambio reciproco di battute al vetriolo, che ha tenuto banco sui siti, sui social e sui settimanali di gossip altro non era che una pantomima con l’unico scopo di spingere in alto gli ascolti del Grande Fratello vip su Canale 5″. Parole chiarissime e scioccanti, che gettano una luce inquietante su questo GF Vip 3.

Grande Fratello Vip news, quello che si legge negli atti della procura è scioccante

Negli stessi atti si legge: “La querelle con Ilary Blasi era evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”. Per la procura, dunque, Corona stava recitando quando si è infuriato nei video diffusi in rete. E stava recitando anche la Blasi, visto che né lei né Francesco Totti hanno mai denunciato Corona. Né Mediaset ha fatto partire la tanto decantata denuncia per i danni che l’uomo avrebbe causato dopo la trasmissione al camper che gli serviva come camerino.

A questo punto ci aspettiamo una qualche replica da parte dei diretti interessati. Se quello che si legge negli atti fosse vero, infatti, i primi a essere stati presi in giro sarebbero stati proprio i telespettatori.