Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7007

Grande Fratello Vip, la madre di Giulia Salemi spara a zero sulla figlia e su Monte

La madre della Salemi si è sbilanciata riguardo la storia d'amore tra la figlia e l'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip non si è fatto altro che parlare del flirt tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due si sono presi e lasciati numerose volte e, anche quando sembravano consapevoli di non essere fatti l’uno per l’altra, hanno deciso di diventare una coppia a tutti gli effetti. Monte e la Salemi si baciano e scambiano effusioni davanti a tutti, segno che i fraintendimenti iniziali sono spariti. Tuttavia, Fariba Tehrani, madre di Giulia, non è dello stesso parere e attacca la loro relazione.

Grande Fratello Vip, Fariba contraria alla relazione della figlia?

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip più volte per incontrare sua figlia, Fariba Tehrani ha voluto dire ancora una volta la sua riguardo la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. In occasione di una recente intervista in radio, la madre della Salemi ha rivelato: “Se Francesco e Giulia dopo il Grande Fratello Vip torneranno ai loro caratteri normali, dureranno da Natale a Santo Stefano”. Non a caso, per la madre di Giulia, i due non sarebbero loro stessi nella casa di Cinecittà, in quanto probabilmente limitati dal contesto televisivo.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più intimi

In virtù di ciò, pare proprio che la Tehrani non creda nella relazione tra la figlia e l’ex tronista, nonostante la stessa Giulia l’aveva invitata più volte a farle vivere la sua esperienza senza invadenza. Un desiderio che a quanto pare non è stato realizzato da Fariba, la quale ha voluto a tutti costi mettere la sua impronta sulla coppia. Le perplessità e i litigi visti nelle prime settimane sembrano ormai un lontano ricordo poiché Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano diventati una vera e propria coppia.

Grande Fratello Vip, la coppia non si nasconde più

I due non si nascondono più quando si baciano, ma anzi non esitano a scambiarsi tenere carezze e intime effusioni davanti a tutti. L’ex tronista starebbe pensando persino in grande. In un recente confessionale, il ragazzo pugliese ha svelato: “Prima mi vivevo la situazione, ora inizio a pensare a come sarebbe fuori dal reality la storia tra me e Giulia”. Un passo decisamente avanti rispetto a qualche settimana prima quando lo stesso Francesco Monte si diceva titubante e non impegnato sentimentalmente.

Allo stesso modo pensa anche Giulia Salemi, la quale però dovrà scontrarsi con la realtà e con i pensieri della madre Fariba.