Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9924

Grande Fratello Vip, la mamma di Giulia Salemi si scaglia contro Francesco Monte

Fariba Tehrani non ci sta e lancia un messaggio ben preciso alla figlia, invitandola a mollare l'ex tronista

Visualizza Foto

Che Fariba Tehrani non vedesse di buon occhio la storia tra la figlia Giulia Salemi e Francesco Monte, è stato evidente fin da subito. Inizialmente, infatti, la donna sosteneva che tra i due non ci sarebbe stato mai nulla, sostenendo che la ragazza non l’avrebbe neanche mai baciato. Poi, quando invece è successo e forse c’è stato anche di più, la donna ha cercato in ogni modo di sminuire la cosa, affermando che sarebbe durata poco. Ora le cose non sono cambiate, e Fariba sembra volere a tutti i costi che Giulia si allontani dal ragazzo che ama.

Grande Fratello Vip news, Fariba Tehrani contro Francesco Monte

All’inizio del Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani aveva fatto una previsione che non si è avverata. “Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica” aveva detto la Tehrani, dimostrando così di conoscere molto poco sua figlia. E del resto, ormai l’amicizia tra Giulia e Cecilia è ufficialmente terminata.

News Grande Fratello Vip, la mamma di Giulia delusa dalla figlia

Non solo, perché inizialmente Fariba Tehrani si era detta anche contenta del comportamento della figlia, della sua educazione persiana che a suo avviso stava venendo fuori, pur non avendo gradito alcune affermazioni di Giulia. “Mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv” ha detto la donna. “In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia”.

Grande Fratello Vip 3, Fariba lancia frecciatine via Instagram alla nuova coppia

E Giulia continua a pensare che la madre sia molto invadente, perché non solo non l’ha vista da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma ha anche implorato gli autori delle varie trasmissioni tv di non invitarla più in studio. Fariba sembra dare la colpa di tutto questo a Francesco Monte, nuovo fidanzato di Giulia, e in questi giorni su Instagram lancia frecciatine come questa: “È tempo che tu smetta di cercare fuori di te tutto quello che a tuo avviso potrebbe renderti felice. Guarda in te, torna a casa”.

Si tratta di un messaggio inequivocabilmente destinato alla figlia Giulia e indirettamente a Monte, che sarebbe quel qualcosa che lei crede possa renderla felice. Ma secondo Fariba non è affatto così…. Avrà ragione?